Iniziare con minoxidil 5% a giorni alterni

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
Nono io ascolto moolto volentieri, sono qui per questo solo non mi fido di minoxidil topico, troppo complesso...
Qualche alternativa?

Per ora assumo finasteride 1mg al di e melannurca, cosa potrei aggiungere per dare un boost?
Per ora sto mantenendo abbastanza, ma c'é un leggero peggioramento negli ultimi tempi...

Estradiolo? (mi sembra meno impegnativo del minoxidil in quanto una evwntuale sospensione non mo porterebbe effetti collaterali...)
Shapoo al ketokonazolo?
Alternative?
 

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
Sicuramente ricominceró ad utilizzare forti5 ai cambi di stagione come mi era stato prescritto dalla Tosti e che avevo interrotto per il prezzo elevato es i buoni risultati che stavo ottenendo con la melannurca
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,208
2,015
Nono io ascolto moolto volentieri, sono qui per questo solo non mi fido di minoxidil topico, troppo complesso...
Qualche alternativa?

Per ora assumo finasteride 1mg al di e melannurca, cosa potrei aggiungere per dare un boost?
Per ora sto mantenendo abbastanza, ma c'é un leggero peggioramento negli ultimi tempi...

Estradiolo? (mi sembra meno impegnativo del minoxidil in quanto una evwntuale sospensione non mo porterebbe effetti collaterali...)
Shapoo al ketokonazolo?
Alternative?
Se hai bisogno di ricrescita c'è solo il Minox
 

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
Se riuscissi anche solo a stabilizzare completamente con magati un leggero miglioramento sarebbe perfetto!