Xamiol è un farmaco impegnativo, ed è cortisone... la terapia che ti ha prescritto Gigli per la dermatite seborroica è Sporanox e XAmiol, che paura dovresti avere? Gli shampoo non servono a niente, sono al limite dei semplici coadiuvanti.
Dottore ma Kerium DS una crema? Ai capelli?
Perchè lei mi aveva messo Kerium AC, però avevo avuto qualche problema (non mi faceva niente). Kerium DS è un prodotto diverso?
l'acido azelaico.
la mattina appena mi svegliavo avevo la testa tutta unta sembrava che qualcuno mi avesse spennellato con dell'olio, da quando metto un pò di skinoren la sera questo non mi succede più.
si è una crema. riesco a metterla perchè porto i capelli molto corti.
poi cmq lo skinoren è al 20% di a.zelaico e a molti può dare problemi di irritazione quindi è pref. usare conc. più basse.
cmq a me non da problemi.
ciao
Dottore, il Kerium delicato posso prenderlo?
Vorrei piu un sostituto del markeuticals accelerator (cioè uno shampoo che posso usare tutti i giorni) piuttosto che l'altro.
Dire che un farmaco non e' approvato per la cura dell'AGA non significa che sia pericolosissimo come taluno ha detto.
I sides sono quelli derivanti dell'inibizione del DHT e dato che la inibizione della 5 alfa reduttasi e' maggiore rispetto a Fina, questi sono anche potenzialmente maggiori.
Io paradossalmente accusai calo della libido da Fina e in 6 anni di Duta ho sempre avuto la stessa vita sessuale che avevo in precedenza.