inhousepharmacy

omar

Utente
27 Dicembre 2007
134
6
165
Una domanda: per la merce spedita dentro l'unione europea , ci sono cmq problemi doganali? se e' no allora e' fatta! ho trovato questo sito inhousepharmacy.com spedisce da gli stati uniti ed attraverso la gran bretagna arriverebbe in italia , la gran bretahna dal 2005 puo' ricevere farmaci senza controlli ma con aggiunta di iva 8 sterline , non sarebbe male.
 

omar

Utente
27 Dicembre 2007
134
6
165
Una domanda: per la merce spedita dentro l'unione europea , ci sono cmq problemi doganali? se e' no allora e' fatta! ho trovato questo sito inhousepharmacy.com spedisce da gli stati uniti ed attraverso la gran bretagna arriverebbe in italia , la gran bretahna dal 2005 puo' ricevere farmaci senza controlli ma con aggiunta di iva 8 sterline , non sarebbe male.
 

omar

Utente
27 Dicembre 2007
134
6
165
Una domanda: per la merce spedita dentro l'unione europea , ci sono cmq problemi doganali? se e' no allora e' fatta! ho trovato questo sito inhousepharmacy.com spedisce da gli stati uniti ed attraverso la gran bretagna arriverebbe in italia , la gran bretahna dal 2005 puo' ricevere farmaci senza controlli ma con aggiunta di iva 8 sterline , non sarebbe male.
 

omar

Utente
27 Dicembre 2007
134
6
165
Niente ho detto una cavolata perche' non spedisce in italia , peccato , ma se avete parenti o conoscenze nella lista country ben per voi. Continuero' con i problemi di dogana.Che palle.
Non e' che qualcuno di voi conosce una farmacia online in europa?