Ingwaz: due mesi e più di trattamento

-achille-

Utente
5 Aprile 2009
175
0
165
ai solo un diradamento diffuso che non e sintomo di aga, stempiatura pratichamente 0 ma chi e che ti a fatto la diagnosi un dermatologo o ti stai autocurando....

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
guarda due mesi sn praticamente niente!!! devi aspettare almeno 6 mesi per fare una prima valutazione e poi nn vedo grossi problemi, addirittura parli gia' di trapianto! mi sembra eccessivo al momento...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
seee aspetta 1 anno di cura almeno!!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
be devi aspettare...in effetti sei ancora messo piuttosto bene anche se secondo me c'è un inizio di AGA......quanti anni hai???

senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
ho visto le tue foto di due mesi fa e sembrava chenn avessi niente.ora forse un pò più di diradamento sulla riga centrale però bo nulla di grave.nn sei nemmeno stempiato bisogna vedere se c'è assottigliamento...cmq se ti hanno diagnostica aga vuol dire che qualcosa c'è

-achille-

Utente
5 Aprile 2009
175
0
165
quoto smoker

bisogna vedere se ce assottigliamento dei capelli cosa che dalle doto non si capisce

per conto mio ah solo un effluvio che si risolvera da solo
ma poi stai prendendo troppa cose, tutte prese un po a casaccio, ma ti sta seguendo un dermatologo?

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Come ti hanno già detto 2 mesi sono pochi, nel mio caso per vedere qualche risultato ho dovuto attendere 7-8 mesi. Tieni duro e stai tranquillo. Ciao

Nick74

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
aapetta almeno 6 mesi daì... considera che spesso i primi effetti si vedono anche dopo un anno o più. Cmq la cura mi sembra giusta, anche se proabilmente la fina e qualcosa per la dermatite sarebbero bastati... ci sta anche tu sia in caduta indotta!!! A meno che tu non abbia un effluvio da stress, ma questo non possiamo dirtelo noi. [:D]

ciao

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
è spevanetoso come il diffuse thinning colpisca sempre di più le nuove geneazioni, non sche pensare

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
SEcondo me con Minox e fina recuperi tutto. Certo come ti hanno già detto gli altri devi aspettare almeno un anno. In ogni caso la protesi te la sconsiglio vivamente...dev'essere un incubo!

Mi faccio i dread?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Beh ingwaz, giusto per precisare, la tua dermatologa non è da definire incompetente perchè non ti ha voluto prescrivere il minoxidil al 5% e la propecia, ma magari perchè non ha saputo darti la cura giusta, sempre che questo sia il caso. Dico questo solo perchè nei termini in cui l'avevi posto tu sembrava quasi che se un dermatologo prescrive minoxidil al 5% e la propecia è competente. Mi pare abbastanza banale far notare che non è così. Per quanto il minoxidil e la finasteride siano i farmaci portanti nella cura della calvizie è opportuno sapere utilizzare le dosi giuste di questi farmaci,particolarizzare la cura caso per caso.

Detto questo, essendo della lombardia, credo che qualche buon dermatologo si possa trovare anche lì, magaari a milano.
Non credo tu abbia cercato poi così tanto. COme si dice, chi cerca trova!!!

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

-achille-

Utente
5 Aprile 2009
175
0
165
non andarci neanche dai dermatologi se tanto alla fine fai di testa tua!

e poi lo vuoi capire che 2 pastiglie di finpecia al giorno sono troppe.....
locoidon 1 volta al giorno e troppo, e consigliato 2/3 volte a settimane per periodi non troppo lunghi!!

non e che se abbondi con le dosi ottieni risultati migliori!!!!

a gia tu ti curi di testa tua.... [8D]
ma almeno usa bene la testa!

buonafortuna!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Se si tratta realmennte di aga la cura e' corretta anche se e' presto per fare valutazioni.
Altrimenti sei sempre in tempo a cambiare paese..
Salutui

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Ingwaz, probabilmente è una psicogena (d'altronde dici che hai dermatite e stress, son 2 begli indizi) ma due pasticche al giorno è da pazzi, prendine una sola... poi forse ti servirebbe - come ha prescritto il gigli a me, x la mia dermatite - qualche antimicotico x via orale. Usando cicli di questi antimicotici e dei farmaci appositi, ora la mia ds è quasi sempre tenuta sotto controllo. Poi cerco di fare un po' di sport e di ridurre lo stress, questo è importante x chi soffre di psicogena... cmq tu sei della lombardia, giusto? non so quali dermatologi validi ci siano, in zona...

ciao

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
guarda se io potessi tornare indietro inizierei con fina e basta, il minox è una tortura che non finisce mai! infatti il secondo derma che ha visitato mi disse che mi avrebbe prescritto solo fina.. ma ahimè per me è tardi... io se fossi in te lascerei stare kmax anti dht, loicoidon e minoxidil. continua con una pastiglia di finpecia e basta! altrimenti te ne pentirai amaramente

YOOOOOOOOOOO