Ingrandire caratteri di testo del Forum

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Ciao a tutti, volevo chiedere agli amministratori o agli addetti informatici di questa piattaforma se era possibile ingrandire i caratteri delle parole di testo di questo forum?
Io ok ho problemi di vista (ma credo di non essere neanche l'unico), ma comunque sia credo diventi fastidioso leggere a lungo questo forum in quanto i caratteri delle parole li reputo veramente troppo troppo striminziti.
Io ho visionato molti altri forum e siti ma mai ne ho trovati così.
Il mio non è un fare polemica volevo veramente e spassionatamente dare un consiglio e fare una richiesta almeno da me molto sentita.
Ora io non me ne intendo di informatica ma spero non sia una cosa troppo complicata che ad esempio implichi il dover cambiare completamente piattaforma, cose di programmazione complesse e sofisticate o altre ancora cui ignoro.
Grazie mille dell'attenzione [:)]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma dal cell ingrandisci col pich to zoom,dal pc con chrome aumenti la percentuale di grandezza e risolvi.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Per tutti gli smartphone esiste la funione accessibilitá che in automatico aumenta il carattere delle pagine, da pc idem..sia explorer che chrome te lo permettono.

Il bello di questo forum é che di default ha un layout sobrio e discreto.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Io uso praticamente solo il PC quando vengo qui, e uso sempre google con firefox mozilla...
Cosa sia il default e il layout invece non ne ho idea... [:243]

Posso fare qualcosa quindi io con le mie impostazioni del PC?
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Ok ho risolto, sono riuscito a trovare la funzione per ingrandire i caratteri.
Scusatemi ma sono una frana in informatica [:I]
Tra l'altro è stato pure facilissimo.

Grazie mille a voi per l'aiuto, a buon rendere [;)] .