Informazioni

ermymas

Utente
23 Luglio 2012
35
0
15
Ragazzi premetto che ho 19 anni e ancora fortunatamente non credo di dover intraprendere questa strada, tuttavia avrei alcune domande da porvi poichè con il passare degli anni non so la mia AGA come procederà e come intoccherà la mia sfera emotiva, dunque potrei prendere in considerazione l'autotrapianto. Osservando i risultati di alcuni autotrapianti mi sono chiesto:
- la tecnica FUE è più costosa della STRIP?
- quale delle due tecniche ha la percentuale più alta di successo?
- una volta finito l'autotrapianto si devono riiniziare le cure per l'aga (ad esempio fina o minox)?
- i capelli trapiantati saranno soggetti a caduta per aga?
- nell'area donatrice ricresceranno i capelli?

Grazie in anticipo per i chiarimenti [:)]
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
La Fue costa di più della strip se fatta da un Top e non da cliniche a basso prezzo e convenienti,la percentuale attualmente è quasi la stessa fatta da un Top leggermente più la strip ma parliamo di 3% in più,i capelli se hai l'aga sono sempre soggetti per tutta la vita al Dht,i capelli trapiantati avranno la stessa vita da dove presi per quello si prendono dietro la zona meno soggetta a Dht,nell'aerea donatrice quelli presi non ricrescono ma fatta da un top la fue o strip non si dovrebbero avere problemi di copertura quando crescono gli indigeni
 

ermymas

Utente
23 Luglio 2012
35
0
15
Va bene ronin grazie per le risposte...dunque diciamo che vi è una piccola possibilitá che anche i capelli trapiantati ricadano a causa del dhtq, giusto? Penso proprio che se tra un po' di anni la mia situazione sarà peggiorata parecchio non esiterò a ricorrere ad una fue. Quali sono i top in questa tecnica, oltre a koray e feriduni?
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Hai visto i migliori secondo me,anche se personalmente preferisco di gran lunga Feriduni
 

ermymas

Utente
23 Luglio 2012
35
0
15
Va bene grazie mille ancora per la risposta ronin [:D] anche io per le foto che ho visto preferisco Feriduni