informazioni

virtual7

Utente
17 Giugno 2008
74
0
65
ciao ragazzi
volevo chiedervi se per forza si deve prima fare una visita dal dermatololgo, oppure si può fare qualcosa fai da te.
io sono molto diradato nella chierica, e stanno iniziando a cadere anche davanti.
cosa mi consigliate?
c ' è qualcuno che ha iniziato qualche cura da solo?
si può provare con qualcosa di meno forte della fina o minox?

virtual7

Utente
17 Giugno 2008
74
0
65
ciao ragazzi
volevo chiedervi se per forza si deve prima fare una visita dal dermatololgo, oppure si può fare qualcosa fai da te.
io sono molto diradato nella chierica, e stanno iniziando a cadere anche davanti.
cosa mi consigliate?

virtual7

Utente
17 Giugno 2008
74
0
65
ciao ragazzi
cosa mi consigliate?

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
si e meglio fare un controllo prima !si sa benissimo che tante volte i derma possono fare visite un pò approssimative chiedendo anche parecchi soldi per una spulciatina in mezzo ai capelli, di 5 minuti!pero dalla loro parte hanno esperienza da vendere, e casomai possono indirizzarti verso cure anche leggermente diverse dal classico minox + fina.quindi il mio consiglio e quello di farsi fare almeno una visita dal dermatologo prima di iniziare cure..poi vedi te, di fregature e prodotti miracolosi in questo campo ce ne sono moltissime|||