informazioni

josh

Utente
27 Febbraio 2008
3
0
5
Salve a tutti,sono un nuovo iscritto.Volevo sapere se qualcuno conosce gia la spazzola laser,il nome credo sia hair growth light, o meglio fototerapia.Volevo sapere se secondo voi funziona veramente visto che in America ha avuto ottimi risultati.Grazie mille...JOSH

josh

Utente
27 Febbraio 2008
3
0
5
Salve a tutti,sono un nuovo iscritto.Volevo sapere se qualcuno conosce gia la spazzola laser,il nome credo sia hair growth light, o meglio fototerapia.Volevo sapere se secondo voi funziona veramente visto che in America ha avuto ottimi risultati.Grazie mille...JOSH

josh

Utente
27 Febbraio 2008
3
0
5

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
ho comprato la spazzola wired da circa due mesi ti posso solo dire che non ti devi aspettare grandi risultati
sicuramente migliora la qualita' dei capelli rendendoli piu' corposi e sani, puo' essere utile come supporto a cure famacologiche come fina e monox