Informazioni sull'infoltimento non chirurgico

gok

Utente
6 Marzo 2006
5
0
5
Ciao Boy, leggiti bene i vari forum e le varie esperienze prima di prendere decisioni affrettate e costose... sappi che il 99,9% di noi con quelle cifre a disposizione andremmo direttamente senza pensarci in canada a trapiantarci i nostri capelli ottenendo un risultato naturalissimo a vita e senza la paura che qualcuno toccandoci la testa s'incastri nella plastica.......

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
infatti se vai in canada o anche in Belgio con 13 mila euro ti rifanno anke il seno ahahahahahah

ma skerzi???

secondo me intraprendi le cure farmacologiche se non sei messo male, certo se hai usato le fialette di cesare ragazzi è normale ke dici ke non fanno nulla, affidati ad un buon dermatologo e vedi come vanno le cure se non sei messo male, dopodichè se hai la possibilita economica e vuoi fare questo passo avendo 13 mila euro quando sara ora ti vai a fare un bel trapiantino da quei mostri che trapiantano oltreoceano...

ridurti alla schiavitu di una protesi a 21 anni sei sicuro di volerlo fare???
in bocca al lupo ciao

boy85

Utente
6 Febbraio 2007
39
0
15
Girando un pò di forum e sentendo qualche commento stò pensando seriamente di lasciar perdere la CR...e sn fortunato che fino ad ora ci ho speso 45 euro in 3 anni... e come vi ho già detto prima di farmi spillare soldi da chicchessia ci penso su parecchio... Di viaggiare oltreoceano non me lo sogno nemmeno, non per un discorso economico ma xkè ho la fobia degli aerei purtroppo...[|)]
Se quà in Italia, possibilmente in Lombardia c'è qualcosa di buono posso pensarci... Per quanto riguarda i farmaci, a parte le varie fialette e gli integratori che non danno risultati vistosi ne permanenti, ci sono finasteride e minoxidili se non sbaglio, ma del primo non mi fido (per gli effetti collaterali) del secondo penso che non sia una cura molto efficace;

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
io non so di dove sei intanto ma prima fatti una visita da un ottimo dermatologo esperto in capelli:
io ti consiglio queisti(i piu econimici):
dott.CAMPO ROMA
DOTT.GIGLI PESCIA (E LO STESSO DOTTORE DEL FORUM)
DOTT. MARLIANI FIRENZE (SCRIVE OGNI ANTO ANCHE SUL FORUM)

IO SONO STATO SIA DA GIGLI CHE DA CAMPO E PER ESPERIENZA PRENOTEREI O GIGLI O MARLIANO E NON PERCHE CAMPO NON SIA BRAVO MA PERCHE HA UNA LISTA D'ATTESA DI PARECCHI MESI.

PER UN TRAPIANTO SE PROPRIO NON VUOI PRENDERE UN'AEREO TI CONSIGLIO GAMBINO O TESAURO QUESTI 2 SONO TRA I PIU RINOMATI IN ITALIA.

gok

Utente
6 Marzo 2006
5
0
5
+ che pensare seriamente spero che ti sei completamente convinto di lasciar perdere.. vai da un bravo dermatologo ( quelli nominati sul forum ) che sicuramente ti sistemano un po'. fra qualche anno pensa ad un trapianto.
ciao

Citazione:Messaggio inserito da Boy85
Girando un pò di forum e sentendo qualche commento stò pensando seriamente di lasciar perdere la CR...e sn fortunato che fino ad ora ci ho speso 45 euro in 3 anni... e come vi ho già detto prima di farmi spillare soldi da chicchessia ci penso su parecchio... Di viaggiare oltreoceano non me lo sogno nemmeno, non per un discorso economico ma xkè ho la fobia degli aerei purtroppo...[|)]
Se quà in Italia, possibilmente in Lombardia c'è qualcosa di buono posso pensarci... Per quanto riguarda i farmaci, a parte le varie fialette e gli integratori che non danno risultati vistosi ne permanenti, ci sono finasteride e minoxidili se non sbaglio, ma del primo non mi fido (per gli effetti collaterali) del secondo penso che non sia una cura molto efficace;

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
con 13000 euro vai in belgio dal dott. bisanga, se non vuoi andare in canada, e ti risolve il problema....

i parrucchini, lace, cnc, capelli con resina........lascia proprio perdere.....