Informazioni sull'infoltimento non chirurgico

boy85

Utente
6 Febbraio 2007
39
0
15
Ciao a tutti, volevo un vostro consiglio per ovviare alla mia caduta dei capelli...Ho 21 anni e ho questi problemi di alopecia da 6, non sono gravi, cioè la zona interessata è limitata alla parte alta parietale, e ha un lentissimo avanzamento...In 6 anni le cose sono sempre rimaste pressokè uguali;
Partendo dal fatto che le varie fiale le ho già sperimentate tutte e sono inutili per quello che intendo io e i medicinali penso che non abbiano l'effetto da me sperato, volevo un vostro parere su infoltimento non chirurgico... Ho avuto un colloquio con quelli della Cesare R. e mi hanno proposto un discorso di impianto formato da resina traspirante e capelli veri impiantati uno ad uno; Prezzo totale 13000 euro; Siccome prima di spendere certe cifre io ci ragiono su parecchio volevo sentire un pò di pareri di voi esperti e di chi ha già avuto quest'esperienza;
E nel caso, come ho già potuto intuire, è una spesa ingente e che non soddisfa in pieno le attese, volevo sapere qualcosa in + sul discorso protesi... sò che la tecnica è simile a quella della Cesare Ragazzi, ma sò anche che costa di meno; Potreste dirmi lati negativi e positivi della cosa? qualunque parere semi-competente o competente è ben accetto;
Grazie

boy85

Utente
6 Febbraio 2007
39
0
15
Ciao a tutti, volevo un vostro consiglio per ovviare alla mia caduta dei capelli...Ho 21 anni e ho questi problemi di alopecia da 6, non sono gravi, cioè la zona interessata è limitata alla parte alta parietale, e ha un lentissimo avanzamento...In 6 anni le cose sono sempre rimaste pressokè uguali;
Partendo dal fatto che le varie fiale le ho già sperimentate tutte e sono inutili per quello che intendo io e i medicinali penso che non abbiano l'effetto da me sperato, volevo un vostro parere su infoltimento non chirurgico... Ho avuto un colloquio con quelli della Cesare R. e mi hanno proposto un discorso di impianto formato da resina traspirante e capelli veri impiantati uno ad uno; Prezzo totale 13000 euro; Siccome prima di spendere certe cifre io ci ragiono su parecchio volevo sentire un pò di pareri di voi esperti e di chi ha già avuto quest'esperienza;
E nel caso, come ho già potuto intuire, è una spesa ingente e che non soddisfa in pieno le attese, volevo sapere qualcosa in + sul discorso protesi... sò che la tecnica è simile a quella della Cesare Ragazzi, ma sò anche che costa di meno; Potreste dirmi lati negativi e positivi della cosa? qualunque parere semi-competente o competente è ben accetto;
Grazie

boy85

Utente
6 Febbraio 2007
39
0
15
Grazie

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
po*ca miseria.....

no lascia perdere la cesare ragazzi , informati su ieson nella sezione dei reinfoltimenti..

ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si però 13000 sono troppissimi...

io ti consiglio di lasciar perdere cesare ragazzi

boy85

Utente
6 Febbraio 2007
39
0
15
Se è il risultato è buono sono disposto anche a spendere quella cifra...prima però devo avere la certezza assoluta della bontà del prodotto.. per questo mi servono tanti pareri;
Cmq terrò presente anche il tuo, grazie;[|)]

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Lascia stare assolutamente, quello che tu hai visto è l'effetto che ti fa all'inizio ma poi cominciano i problemi.
Non leggo spesso questo forum ma ti linko questo
dai una letta
http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18238
http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=27713
ci sono anche altre discussioni piu o meno dello stesso livello ma on riesco a trovarle.
Un consiglio FUGGI DA LORO!!!!!

boy85

Utente
6 Febbraio 2007
39
0
15
Si li avevo già letti... ma come tengo in considerazione quelli devo tener conto anche di quelli che si sono trovati bene, e credimi, non sono pochi;

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
il rinfoltimento non chirurgico puo essere valido ammesso che sia di buona fattura e si sappia fare bene il taglio e si segua scrupolosamente tutte le istruzioni rigidamente e innanzitutto saperlo accettare psicologicamente e portarlo con disinvoltura-cosa che e molto difficile fare -piu facile a pensarlo e a dire

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
SCUSA AMICO O TU SEI DEL CENTRO CESARE RAGAZZI O SEI MATTO.
SE NON SEI MESSO PROPRIO MALE CON 13 MILA EURO POTRESTI FARE UN TRAPIANTO DAI MIGLIORI AL MONDO CHE SONO HASSON E WONG.
SECONDO QUI C E GENTE CHE PAGA DEI LACE ULTRA SOTTILI 200 EURO E INVECE A TE LO FANNO PAGA 13000 EURO E COME SO FATTI I CAPELLI D'ORO.
TERZO HAI MAI CONSIDERATO CHE ANCHE VOLENDO FARE BENEFICENZA AL CESARONE LE PROTESI SI ROVINANO, MANUTENZIONE ECC.ECC.
QUINDI SEI COSTRETTO A DONARE A LORO ALTRI SOLDI SENZA CONTARE CHE DOPO 1 2 ANNI DOVRAI CAMBIARE NUOVAMENTE PROTESI E ALTRI 13OOO MILA EURO.
A OGGI HO SENTITO NUMEROSI PARERI SULLE PROTESI E QUASI TUTTI SE TORNEREBBERO INDIETRO EVITEREBBERO PER DIVERSI MOTIVI.....

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
io da quello che ho letto qui e altrove il CNC di Ragazzi è una cacata rispetto ai vari Lace, etc... il Cesarone è evitabilissimo, nel tuo caso poi...(non è grave)

boy85

Utente
6 Febbraio 2007
39
0
15
Si può essere evitabile, si può sicuramente risparmiare, ma conta che la CR ti garantisce assistenza eterna, e restyling dell'acconciatura... Se io prendo un'ultralace, come faccio a gestirmi da solo se non sò da dove cominciare?

boy85

Utente
6 Febbraio 2007
39
0
15
Citazione:Messaggio inserito da jack
SCUSA AMICO O TU SEI DEL CENTRO CESARE RAGAZZI O SEI MATTO.
SE NON SEI MESSO PROPRIO MALE CON 13 MILA EURO POTRESTI FARE UN TRAPIANTO DAI MIGLIORI AL MONDO CHE SONO HASSON E WONG.

Ho sentito un sacco di gente che ha avuto dei problemi col trapianto... E chi sarebbero sti Hasson e Wong?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Boy85
Si può essere evitabile, si può sicuramente risparmiare, ma conta che la CR ti garantisce assistenza eterna, e restyling dell'acconciatura... Se io prendo un'ultralace, come faccio a gestirmi da solo se non sò da dove cominciare?

con 13000 € ti gestisci da solo tranquillamente...informati frequentanto le sezioni adatte ...

ciao