Informazioni sulla prevenzione della caduta

fingerz

Utente
25 Novembre 2010
5
0
5
Ciao ragazzi,

Ho 19 anni, e da due anni che poco a poco inizio a perdere capelli.Per ora non è una cosa grave, ma prevenire è meglio che curare.Quindi volevo sapere come muoversi per avere maggiori informazioni sulla situazione del mio cuio capelluto, per poi fare le giuste cure che mi permettano di mantenere per anni i miei capelli.

Ringrazio tutti in anticipo e spero che le informazioni mi saranno di grande aiuto.
Saluti

fingerz

Utente
25 Novembre 2010
5
0
5
Ciao ragazzi,

Ho 19 anni, e da due anni che poco a poco inizio a perdere capelli.Per ora non è una cosa grave, ma prevenire è meglio che curare.Quindi volevo sapere come muoversi per avere maggiori informazioni sulla situazione del mio cuio capelluto, per poi fare le giuste cure che mi permettano di mantenere per anni i miei capelli.

Ringrazio tutti in anticipo e spero che le informazioni mi saranno di grande aiuto.
Saluti

fingerz

Utente
25 Novembre 2010
5
0
5
Ciao ragazzi,

Saluti

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
Ciao fingerz, il consiglio migliore per iniziare è sempre quello di rivolgersi a un dermatologo che valuti la tua situazione...poi in base a quello che ti dirà deciderai cosa fare...in ogni caso fai bene a prevenire perchè la calvizie prima la si combatte meglio è!