informazioni sul Tricomin revitalizing shampoo

mendo007

Utente
27 Marzo 2005
51
0
65
Cari membri dovendo affrontare l'acquisto di un ottimo shampoo vorrei avere delucidazioni in merito al Tricomin revitalizing shampoo xkè dalle informazioni assunte ritengo sia l'unico shampoo in commercio ke oltre a inibire il tipo 1-2 dell'enzima 5-alfa reduttasi promuove la formazione dei vasi saguigni e soprattutto contiene stimolatori della crescita(minoxdil).Quindi mi kiedo va preferito al revivogen magari alternaldolo al k-max in rotazione.Grazie

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
scusa ma credo che la seconda parte del tuo post non sia esatto ...non contiene affatto minox ... ma un rame peptide specifico il triamino Copper ....
Il revivogen ... incece è concepito con altri principi attivi naturali ma diversi dal tricomin
Si comunque puoi alternarli tutti e tre a rotazione ... io faccio la stessa cosa
Cià
:)))

2 Luglio 2004
239
0
165
e' un buono shampo,con nessuna azione anticaduta,ma ragazzi,c'e' bisogno di comprare uno shampo su internet,con la scelta che abbiamo in farmacia o erboristeria di prodotti ottimi?

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao Mendo, credo che tu abbia travisato un po' la scheda del prodotto.
Ovviamente lo shampoo contenendo i rame-peptidi è di ausilio al trattamento, ma da uno shampoo non devi mai aspettarti effetti terapeutici (con rare eccezioni, Niroral & co.) pertanto non impostare mail las celta dello shampoo secondo questi criteri, bensì scegliendo per basi lavanti, rendimento estitico sulla capigliatura.