Informazioni sul Dr. Vincenzo Gambino

anonimo566

Utente
24 Settembre 2020
1
0
5
Buongiorno,
tra una settimana avrò l'appuntamento con il Dr. Vincenzo Gambino, vorrei chiedere informazioni sui prezzi; è in linea con i prezzi italiani, in media quanto chiede? Le unità da spostare sono circa 2000 (attraverso la tecnica FUE). In allegato l'immagine delle zone oggetto di trapianto
Grazie a chi risponderà :)

Trap
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Buongiorno,
tra una settimana avrò l'appuntamento con il Dr. Vincenzo Gambino, vorrei chiedere informazioni sui prezzi; è in linea con i prezzi italiani, in media quanto chiede? Le unità da spostare sono circa 2000 (attraverso la tecnica FUE). In allegato l'immagine delle zone oggetto di trapianto
Grazie a chi risponderà :)

View attachment 4263
Sei già sotto cura e la situazione è stabilizzata?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,041
615
Puoi farti un idea prezzi/risultati sul forum apposito che tratta trapianti ( I risultati ottenibili in italia non sono paragonabili ai top surgeon esteri ad oggi purtroppo)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
E senza una situazione stabilizzata con le cure,ancora peggio,anche dai big esteri
 

Lozapaloza

Utente
16 Gennaio 2021
135
53
165
E senza una situazione stabilizzata con le cure,ancora peggio,anche dai big esteri
Ciao Proxy
Ad ottobre vorrei riempire le stempiature
Hai già le mie pix
In quel periodo Saranno già 10 mesi che assumo Minoxidil orale 1 mg + saw palmetto orale
Ho 44 anni
E se Dio vuole la situazione dovrebbe essere ormai stabile ( no more regressioni )
Ovviamente la cura orale di cui sopra la manterrò a vita è questo lo so ...
Ho già visto Gambino a Milano nel nov 2020 e mi parlava di 1000-1300 innesti per riempire i miei buchi laterali
Cosa dici tu?
Consigli?
Così a naso sembra tra i top-FIVE in italia ... i. Buchi laterali ormai ho capito che non si riempiranno mai più se non con auto trapianto...ecco perché metto a budget € 3-4 questo anno ...
Cosa ne pensi?
Un saluto
Fabio
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,041
615
Hai guardato I report su bc ?se cerchi un risultato naturale e visto che devi rifare la sola hairline eviterei (in italia il top poi rimane tesauro)....guarda I report fidati che la testa è una sola e la donor non è infinita
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Lozapaloza

Utente
16 Gennaio 2021
135
53
165
Hai guardato I report su bc ?se cerchi un risultato naturale e visto che devi rifare la sola hairline eviterei (in italia il top poi rimane tesauro)....guarda I report fidati che la testa è una sola e la donor non è infinita
No
Non ho guardato i report ... dove li trovo?
Ciao
Fabio
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,041
615
Forum bellicapelli...puoi vedere I vari risultati di ht anche del dott gambino e farti un idea
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,041
615
In italia Tesauro ma come detto sopra io mi sposterei ....abbiamo in belgio feriduni che lavora benissimo,molto naturale e conservativo (comunque per sincerarsi dei risultati basta paragonare I pre/post dei vari ht)...Berlusconi ha su una spolverata di capelli stra aiutata da concealers ...risultato veramente mediocre...vero che era nw 7 ma poteva ambire a qualcosa di + naturale andando fuori italia