informazioni su minoxidil 5%

gink85

Utente
19 Maggio 2010
4
0
5
sono un ragazzo di 25 anni è il dermatologo mi ha prescritto minoxidil 5% perkè ho un alopecia al primo stadio (nn si vede niente se nn una leggere stempiatura) volevo sapere adesso sono 14 giorni ke la uso e sto iniziando a perdere dei kapelli..visto ke il dermatolo nn mi aveva parlato di caduta indotta vorrei sapere se questa caduta indotta porterà la formazione di diradamenti copiosi..rispondete vi prego

gink85

Utente
19 Maggio 2010
4
0
5
sono un ragazzo di 25 anni è il dermatologo mi ha prescritto minoxidil 5% perkè ho un alopecia al primo stadio (nn si vede niente se nn una leggere stempiatura) volevo sapere adesso sono 14 giorni ke la uso e sto iniziando a perdere dei kapelli..visto ke il dermatolo nn mi aveva parlato di caduta indotta vorrei sapere se questa caduta indotta porterà la formazione di diradamenti copiosi..rispondete vi prego

gink85

Utente
19 Maggio 2010
4
0
5

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165
In genere la caduta indotta puo' durare un mesetto e in genere si inizia col 2% proprio per evitare la eccessiva perdita.Cmq sia nn preoccuparti perke' quei capelli ricresceranno tutti.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
dopoi 15 gg improbabile che ci sia cxaduta indotta comunque se ilò. quadsrto e' lieve inioziare cvon il 5% abitualmentre non si fa
SZXaluti

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
lascia perdere il 5%..... usa il minoxidil 1,5% base o al 2% solfato con progesterone base 1% ...... per aga iniziale va benissimo... poi in futuro se dovesse avanzare aumenti.....