Ma Che domanda è?Scusate ma come si fa ad essere sicuri che nella formulazione galenica effettivamente ci sono i componenti che sono indicati?
Ma Che domanda è?Scusate ma come si fa ad essere sicuri che nella formulazione galenica effettivamente ci sono i componenti che sono indicati?
DireiTi sembra una domanda strana?
E chi te lo garantisce?bè è una questione di probabilità...probabilmente una spa è più affidabile di un farmacista? Ha dei processi migliori? Ha dei controlli di qualità?
Chiedo eh....
Un vantaggio da non sottovalutare delle preparazioni industriali è la stabilità della soluzione.Scusate ma come si fa ad essere sicuri che nella formulazione galenica effettivamente ci sono i componenti che sono indicati?
Se devi usare un prodotto industriale per avere poi una dermatite,un infiammazione e non poter utilizzare più topici io ci penserei prima.Un vantaggio da non sottovalutare delle preparazioni industriali è la stabilità della soluzione.
Potrà essere più irritante, sporcare di più il cuoio capelluto, ma a mio avviso l'industriale da più garanzie che la soluzione sia stabile / ben preparata rispetto ad un galenico.
Dipende, non è che a tutti creano dermatiti ed infiammazioni, altrimenti non li venderebbero proprio.Se devi usare un prodotto industriale per avere poi una dermatite,un infiammazione e non poter utilizzare più topici io ci penserei prima.
Ad oggi ci sono molti veicoli che rendono stabili le lo Lozioni,anche noi nel nostro piccolo lo abbiamo creato come sai
Li vendono perché non hanno altre possibilità di stabilizzare nel lungo periodo, a questo serve il glicole.Dipende, non è che a tutti creano dermatiti ed infiammazioni, altrimenti non li venderebbero proprio.
Galenico e industriale hanno pro e contro.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: