Informazioni preziose

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Buongiorno a tutti, sono un novizio del forum ed ho quasi trent'anni. Volevo chiedere un consiglio. Circa 10 anni fa feci la mia prima visita tricologica in farmacia, giacché iniziavo a perdere i miei capelli, poi un centro specializzato e dal 2001 al 2003 feci un trattamento in un famoso centro tricologico. La situazione attuale: i capelli continuano a diradarsi sul vertice e ad arretrare su tempie e fronte. Non ho ancora delle zone scoperte (per ora e per fortuna) anche se ne posso intravedere l'arrivo. Il mio cuoio capelluto produce molto sebo ed impurità che (immagino) ostruiscano il follicolo e strozzino il capello verso la radice (assottigliandolo credo). I miei genitori, però, hanno una bella e folta chioma. [arriva il quesito:] Posso io parlare con ragionevole certezza di calvizie androgenica o è da escludersi? Cosa altro potrebbe essere? Grazie fin d'ora a quanti abbiano la gentilezza e l'esperienza necessaria per rispondermi, un saluto a tutti. [:D]
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165