Informazioni per realizzare integratore

Integratore

Utente
1 Dicembre 2021
6
0
5
Buon pomeriggio a tutti,
vorrei chiedere di farmi prescrivere dal mio medico di base questo integratore, da realizzare poi in farmacia, con i seguenti componenti:

- Biotina 2 mg
- Zinco 10 mg
- Tocomax 20 mg

Posso chiedere agli esperti o conoscitori di integratori simili, se può essere realizzabile e se i principi indicati possono coesistere tra loro?

Un saluto e grazie a tutti per le risposte
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,448
2,015
Buon pomeriggio a tutti,
vorrei chiedere di farmi prescrivere dal mio medico di base questo integratore, da realizzare poi in farmacia, con i seguenti componenti:

- Biotina 2 mg
- Zinco 10 mg
- Tocomax 20 mg

Posso chiedere agli esperti o conoscitori di integratori simili, se può essere realizzabile e se i principi indicati possono coesistere tra loro?

Un saluto e grazie a tutti per le risposte
Ma a te cosa ti serve?
Cosa cerchi da questo integratore?
 

Integratore

Utente
1 Dicembre 2021
6
0
5
Vorrei prenderlo come coadiuvante contro la caduta dei capelli. In una visita il Dott. Campo ha prescritto un integratore simile, con altri principi, io volevo quindi combinarlo in questo modo. Biotina e Zinco ho letto che sono utilissimi per combattere la perdita di capelli e migliorare la lucentezza di pelle, unghie e in più il Tocomax come antiossidante che sembra essere molto funzionale.

Che ne pensate?

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,448
2,015
Vorrei prenderlo come coadiuvante contro la caduta dei capelli. In una visita il Dott. Campo ha prescritto un integratore simile, con altri principi, io volevo quindi combinarlo in questo modo. Biotina e Zinco ho letto che sono utilissimi per combattere la perdita di capelli e migliorare la lucentezza di pelle, unghie e in più il Tocomax come antiossidante che sembra essere molto funzionale.

Che ne pensate?

Grazie
Biotina a quei dosaggio è abbastanza inutile,meglio un 5 mg.
Zinco lo usi se hai carenze,tocomax abbastanza inutile.

Sei vuoi un prodotto che stimola la crescita, aumenta i diametri,rende i capelli più belli .
procianidine di mela.
Qui puoi farti una cultura
https://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/

come antiossidanti Nac o MSM
Qui trovi tutta la nostra linea
https://www.calvizie.net/forum/threads/vitaminity-qualità-al-giusto-prezzo.1239458/

Non esiste nessun integratore che contro la caduta dei capelli

Tu che problemi hai?
 

Integratore

Utente
1 Dicembre 2021
6
0
5
Ho problemi di calvizie androgenetica con diradamento evidente, sto usando Minoxidil 2%, con percentuale di idrocortisone, cetirizina e altri componenti. E' una lozione che mi ha prescritto il Dott. Campo e la sto usando da moltissimo tempo ma senza chissà che risultati, diciamo che riesce almeno a calmare gli effetti della dermatite del cuoio capelluto e volevo quindi associare un buon integratore.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,448
2,015
Ho problemi di calvizie androgenetica con diradamento evidente, sto usando Minoxidil 2%, con percentuale di idrocortisone, cetirizina e altri componenti. E' una lozione che mi ha prescritto il Dott. Campo e la sto usando da moltissimo tempo ma senza chissà che risultati, diciamo che riesce almeno a calmare gli effetti della dermatite del cuoio capelluto e volevo quindi associare un buon integratore.
Ma nessun anti DHT sistemico??

Per la DS
10 mg di biotina al giorno per 2 mesi poi valuti
shampoo medicato NIZORAL 3 volte a settimana, alternato ad un delicato

qui tutte le indicazine per la DS

io ti ho dato dei consigli,poi vedi tu,prenditi 10 minuti e leggi per bene
 

Integratore

Utente
1 Dicembre 2021
6
0
5
Come anti DHT ho usato per davvero un bel pò di tempo (almeno un paio d'anni) SERENOIL HT SOFT GEL (serenoa repens) ma con risultati direi davvero scarsini e quindi poi ho preferito smettere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,448
2,015
Come anti DHT ho usato per davvero un bel pò di tempo (almeno un paio d'anni) SERENOIL HT SOFT GEL (serenoa repens) ma con risultati direi davvero scarsini e quindi poi ho preferito smettere.
Beh senza un anti DHT sistemico(in primis finasteride)se hai AGA non vai da nessuna parte e' proprio la base

Minoxidil e' solo uno stimolatore della crescita
Anti DHT serve per invertire il processo di miniaturizzazione dei bulbi
 

Integratore

Utente
1 Dicembre 2021
6
0
5
Eh lo so, purtroppo sono sempre stato un pò restio all'uso di Finasteride, l'ho cominciata ad usare nel 2008 per un paio di mesi ed avevo avuto anche dei buoni risultati. Per via di effetti collaterali sono stato costretto a smettere, mi sentivo strano, sperma praticamente liquido e dolore ai testicoli, pertanto mi sono spaventato e ho smesso senza più riprenderlo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,448
2,015
Eh lo so, purtroppo sono sempre stato un pò restio all'uso di Finasteride, l'ho cominciata ad usare nel 2008 per un paio di mesi ed avevo avuto anche dei buoni risultati. Per via di effetti collaterali sono stato costretto a smettere, mi sentivo strano, sperma praticamente liquido e dolore ai testicoli, pertanto mi sono spaventato e ho smesso senza più riprenderlo.
Bene allora almeno un anti DHT naturale ma strong
tipo
https://www.vitaminity.com/vitaminity-dht-blocker-complex.html
altrimenti come dicevo sopra non vai da nessuna parte, perché ti manca un pilastro portante