salve
dopo un consulto con il mio dermattologo ho deciso di non usare il proscar da 5mg, in quanto mi è stato spiegato che per motivi tecnici della fabbricazione farmaceutica delle pillole, non è garantita la perfetta omogeneizzazione del principio attivo su tutta la pillola.
in poche parole, chi ci dice che dividendo la pillola in quattro parti si ha 1 mg per parte??
nessuno, in quanto potrebbe capitare che il principio attivo sia in quantità superiori da un lato della pillola e addirittura inesistente dall'altro lato.
in conclusione un giorno prenderò una parte di pillola con 2,5 mg di principio attivo,
e l'indomani prenderne una parte con 0,3mg di principio attivo.
il che se succedesse darebbe problemi e aumenterebbe gli effetti collaterali, in quanto la dose è di 1mg giornaliero.
siamo daccordo su questo?
per il mio problema il dermatologo mi ha detto di assumere le esatte compresse da 1mg una.
mi ha prescritto le PILUS. non so se conoscete, spesa 50euri al mese.
un po' tanti effettivamente. mi ha anche detto di sospendere aloxidil 2%.cosa sulla quale nn sono daccordo.
cosa ne pensate? mi piacerebbe sentire vostri commenti e altro.
c tengo a precisare che sono una persona a cui piace molto studiare i problemi e sentire + pareri possibili in merito...si chiama pluralismo dell'informazione,

giusto?!