informazioni chiare per i novizi

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Ritengo basilare che chi voglia iniziare a curare in maniera appropriata la propria alopecia androgenetica debba leggere l'articolo contenuto in questo sito

Se soffrite di alopecia androgenetica non spendete soldi in inutili cosmetici (come ho fatto purtroppo anche io, ma forse è un passaggio obbligato di tutti coloro che giovani hanno il terrore di perdere i capelli), ma affidatevi a farmaci che hanno un sicuro effetto positivo nel rallentare il progredire della calvizie

www.capellichefare.it/sapernedipiu/trattamenti/farmaci.php

e iniziate a curarvi presto, perché ritardare è soltanto negativo, la caduta se di alopecia androgenetica si tratta non si arresterà mai da sola
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Ritengo basilare che chi voglia iniziare a curare in maniera appropriata la propria alopecia androgenetica debba leggere l'articolo contenuto in questo sito

Se soffrite di alopecia androgenetica non spendete soldi in inutili cosmetici (come ho fatto purtroppo anche io, ma forse è un passaggio obbligato di tutti coloro che giovani hanno il terrore di perdere i capelli), ma affidatevi a farmaci che hanno un sicuro effetto positivo nel rallentare il progredire della calvizie

www.capellichefare.it/sapernedipiu/trattamenti/farmaci.php

e iniziate a curarvi presto, perché ritardare è soltanto negativo, la caduta se di alopecia androgenetica si tratta non si arresterà mai da sola
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Ritengo basilare che chi voglia iniziare a curare in maniera appropriata la propria alopecia androgenetica debba leggere l'articolo contenuto in questo sito

Se soffrite di alopecia androgenetica non spendete soldi in inutili cosmetici (come ho fatto purtroppo anche io, ma forse è un passaggio obbligato di tutti coloro che giovani hanno il terrore di perdere i capelli), ma affidatevi a farmaci che hanno un sicuro effetto positivo nel rallentare il progredire della calvizie

www.capellichefare.it/sapernedipiu/trattamenti/farmaci.php

e iniziate a curarvi presto, perché ritardare è soltanto negativo, la caduta se di alopecia androgenetica si tratta non si arresterà mai da sola
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ascolta il ciclosilicone io lo applico al 16% ed è un eccipiente molto migliore del glicole a livello estetico!

per esagerare il glicole sta al ciclo come la colla sta all'acqua!

considera cmq che io ho capelli piuttosto lunghi lisci e di foltezza nella norma!(io sono stempiato ma capelli a caschetto e a primo impatto nessuno mi direbbe che ho problemi di capelli).questo per dirti che la quantità di capelli sicuramente influenza il risultato estetico dell'applicazione per non dire che applico una tecnica che non spo*ca i capelli!
in pratica mi faccio una fila e passo il cotton fioc bagnato dal minox sulla linea!il vertex non lo curo,già è tanto che assumo fina!cmq riguardo i capelli sporchi. prima lavavo i capelli due volte al giorno,dopo un mesetto che bevo abitualmente tè verde(cmq solo due tazze)i capelli si spo*cano meno !li lavo ogni 2-3 giorni!..coincidenza??!
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Beh cibelli non è proprio un mistero:
Capellichefare = Merck

Mi sembra che la Merck abbia finanziato molte ricerche/sperimentazioni di finasteride della Tosti all'Università di Bologna, così come pubblicazioni informative (il libro calvizie maschile) o nuove iniziative editoriali tipo appunto capellichefare.
La primissima versione del sito, se ricordate, era tutta incentrata su finasteride.

Quindi è naturale che si metta in primo piano la finasteride su quel portale, anche se in linea di massima l'informazione mi sembra abbastanza corretta, seppur parziale.