informazione

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve a tutti,
assumo fina(proscar o simili spezzato in quattro) da quasi 5 mesi ed ho notato un leggero miglioramento nell'estetica del capello e sopratutto dopo aver fatto lo shampo noto molti piccoli capelli che sparano di qua e di la(che prima non avevo notato o che non c'erano) e vorrei sapere se questo e' dovuto allla assunzione della fina.
grazie mille
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve a tutti,
assumo fina(proscar o simili spezzato in quattro) da quasi 5 mesi ed ho notato un leggero miglioramento nell'estetica del capello e sopratutto dopo aver fatto lo shampo noto molti piccoli capelli che sparano di qua e di la(che prima non avevo notato o che non c'erano) e vorrei sapere se questo e' dovuto allla assunzione della fina.
grazie mille
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve a tutti,
assumo fina(proscar o simili spezzato in quattro) da quasi 5 mesi ed ho notato un leggero miglioramento nell'estetica del capello e sopratutto dopo aver fatto lo shampo noto molti piccoli capelli che sparano di qua e di la(che prima non avevo notato o che non c'erano) e vorrei sapere se questo e' dovuto allla assunzione della fina.
grazie mille
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve e grazie pe la risposta,
ma volevo chiederti ma quei piccoli capelli che noto dopo lo shampo sono nuovi capelli dovuto alla fina..?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Iena, si può darsi!
La finasteride blocca e inverte il processo di miniaturizzazione del follicolo, quindi quelli nuovi che vedi e che prima non vedevi, possono essere quelli che erano più miniaturizzati e che ora stanno diventando più pigmentati e più spessi (quindi più visibili). Oppure semplicemente, magari dopo l'effluvio stagionale, sono quelli nuovi che rispuntano. Stai usando anche il minox?
baci
Claudia
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Ciao claudia,
il minox volevo usarlo ma il mio dermatologo mi ha detto di usare solo fina.
tu che dici con il minox la crescita migliora maggiormente o è indifferente.
grazie mille