Informazione

max70

Utente
14 Settembre 2004
9
0
5
Ho problemi alla cute, presenta sempre degli arrossamenti e continuo prurito in alcune circostanze. Qualcuno sa cosa si può utilizzare per alleviare tale problema, senza alterare e provocare l'indebolimento del capello? Premetto che mi è stato diagnosticato una dermatite seborroica.

Grazie Max[^]
 

max70

Utente
14 Settembre 2004
9
0
5
Ho problemi alla cute, presenta sempre degli arrossamenti e continuo prurito in alcune circostanze. Qualcuno sa cosa si può utilizzare per alleviare tale problema, senza alterare e provocare l'indebolimento del capello? Premetto che mi è stato diagnosticato una dermatite seborroica.

Grazie Max[^]
 

max70

Utente
14 Settembre 2004
9
0
5
Ho problemi alla cute, presenta sempre degli arrossamenti e continuo prurito in alcune circostanze. Qualcuno sa cosa si può utilizzare per alleviare tale problema, senza alterare e provocare l'indebolimento del capello? Premetto che mi è stato diagnosticato una dermatite seborroica.

Grazie Max[^]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ciao Max, Benvenuto..
Prova questo shampoo Triatop 2 volte a settimana (lo trovi in farmacia).
E controlla il Tricomin
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.640
Ciao


Fede[8)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Sottoscrivo il consiglio di Fede!!![:D][:D]

Ciao MAX70
benvenutto...
se fai un cerca all'interno del forum troverai tanti post che trattano il problema della dermatite seborroica e le relative cure per ovviare il problema...
Oltre al Triatop potresti provare anche il Nizoral Shampoo 2 volte a settimana... (esistono anche le pasticche di Nizoral, ottime, ma per assumerle devi rivolgerti ad un medico specializzato e verificare la tua funzionalità epatica)...

Facci sapere..
Cleop...[:)]
 

max70

Utente
14 Settembre 2004
9
0
5
ringrazio fede e cleopatra
molto gentili




Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Sottoscrivo il consiglio di Fede!!![:D][:D]

Ciao MAX70
benvenutto...
se fai un cerca all'interno del forum troverai tanti post che trattano il problema della dermatite seborroica e le relative cure per ovviare il problema...
Oltre al Triatop potresti provare anche il Nizoral Shampoo 2 volte a settimana... (esistono anche le pasticche di Nizoral, ottime, ma per assumerle devi rivolgerti ad un medico specializzato e verificare la tua funzionalità epatica)...

Facci sapere..
Cleop...[:)]