informazione

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Ho avuto una intensa caduta dopo il periodo estivo e adesso si è arrestata... cioè ne cadono molto meno.... e avverto un prurito non costante ma soprattutto dopo lo shampo che sembra una cosa strana ma è così... sapete dirmi coso posso usare contro questo prurito e da cosa può dipendere la caduta intensa dopo il periodo estivo? Il mio dermatologo mi aveva prescritto una lozione(tricostimolin A) e uno shampo (teenangen three oil) e degli intergratori(sanodet)e diciamo che la caduta si era fermata ma direi soprattuttto per gli integratori.. comunque avevo già inviato altre discussioni con le vostre relative risposte che mi sono sembrate molto convincenti e vi faccio i miei comèplimenti per la serietà che avete assunto... aspetto una vostra risposta... grazie
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Ho avuto una intensa caduta dopo il periodo estivo e adesso si è arrestata... cioè ne cadono molto meno.... e avverto un prurito non costante ma soprattutto dopo lo shampo che sembra una cosa strana ma è così... sapete dirmi coso posso usare contro questo prurito e da cosa può dipendere la caduta intensa dopo il periodo estivo? Il mio dermatologo mi aveva prescritto una lozione(tricostimolin A) e uno shampo (teenangen three oil) e degli intergratori(sanodet)e diciamo che la caduta si era fermata ma direi soprattuttto per gli integratori.. comunque avevo già inviato altre discussioni con le vostre relative risposte che mi sono sembrate molto convincenti e vi faccio i miei comèplimenti per la serietà che avete assunto... aspetto una vostra risposta... grazie
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Ho avuto una intensa caduta dopo il periodo estivo e adesso si è arrestata... cioè ne cadono molto meno.... e avverto un prurito non costante ma soprattutto dopo lo shampo che sembra una cosa strana ma è così... sapete dirmi coso posso usare contro questo prurito e da cosa può dipendere la caduta intensa dopo il periodo estivo? Il mio dermatologo mi aveva prescritto una lozione(tricostimolin A) e uno shampo (teenangen three oil) e degli intergratori(sanodet)e diciamo che la caduta si era fermata ma direi soprattuttto per gli integratori.. comunque avevo già inviato altre discussioni con le vostre relative risposte che mi sono sembrate molto convincenti e vi faccio i miei comèplimenti per la serietà che avete assunto... aspetto una vostra risposta... grazie
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Grazie per la risposta dottore... ma mi potrebbe consigliare qualche shampo o lozione antiprurito e di anticaduta perchè sinceramente non so che pesci prendere... grazie
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Si e' trattato porobabilente di un ricambio stagionale di capelli, cosa assolutamente benigna e reversibile.

saluti


Salve dottore e grazie per la risposta.
Mi potrebbe consigliare qualche lozione o qualche shampo antiprurito e anticaduta che potrebbe aiutarmi a perdere il meno possibile capelli magari anche con l'aiuto di qualche integratore... grazie
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao iena!Guarda,secondo me non c'è bisogno necessariamente di un integratore...dopotutto anche se si perdono tanti capelli al giorno,anche fino a 80 al giorno questa può essere tranquillamente una caduta fisiologica..conosco gente che ha 40 anni e a cui cade una quantità abbondante di capelli ogni giorno e nonostante tutto non ha la benchè minima stempiatura,non ha diradamenti...niente di niente!Come si è già detto tante volte ci si deve preoccupare se vedi che i capelli che cadono sono sempre più sottili,se vedi che in testa hai zone con capelli che sembrano più opachi,proprio perchè depigmentati,oppure zone diradate...fino a quel momento se hai sempre i capelli lucidi e sani anche se ne perdi non è un problema.