Un mio amico da qualche mese si è reso conto di avere problemi di capelli, preciso che è biondo, aveva dei capelli molto folti, solo ora che il diradamento è diventato evidente e ha persino dovuto cambiare capigliatura, sta prendendo provvedimenti..
Io gli ripeto tutti i giorni che la prima cosa da fare è la visita dal DERMATOLOGO e che è importante che faccia la videodermoscopia.
Lui finalmente mi dice di essere andato da un dermatologo il quale in una farmacia l'ha guardato e gli ha dato da prendere
crescina uomo anti caduta,urto,caduta abbondante azione prolungata
parole sue.. ora io non è che voglio essere diffidente ne ho i motivi per esserne (dato che non sò niente su questo prodotto apparte che ronaldo lo consigliava in tv..) ma secondo voi, e secondo lei dr Gigli
è un provvedimento valido?
possibile che un dermatologo prescrive crescina?
qualcuno ha avuto benefici da questo?
grazie
Io gli ripeto tutti i giorni che la prima cosa da fare è la visita dal DERMATOLOGO e che è importante che faccia la videodermoscopia.
Lui finalmente mi dice di essere andato da un dermatologo il quale in una farmacia l'ha guardato e gli ha dato da prendere
crescina uomo anti caduta,urto,caduta abbondante azione prolungata
parole sue.. ora io non è che voglio essere diffidente ne ho i motivi per esserne (dato che non sò niente su questo prodotto apparte che ronaldo lo consigliava in tv..) ma secondo voi, e secondo lei dr Gigli
è un provvedimento valido?
possibile che un dermatologo prescrive crescina?
qualcuno ha avuto benefici da questo?
grazie