informazione

watson

Utente
3 Agosto 2008
65
0
65
Un mio amico da qualche mese si è reso conto di avere problemi di capelli, preciso che è biondo, aveva dei capelli molto folti, solo ora che il diradamento è diventato evidente e ha persino dovuto cambiare capigliatura, sta prendendo provvedimenti..

Io gli ripeto tutti i giorni che la prima cosa da fare è la visita dal DERMATOLOGO e che è importante che faccia la videodermoscopia.

Lui finalmente mi dice di essere andato da un dermatologo il quale in una farmacia l'ha guardato e gli ha dato da prendere
crescina uomo anti caduta,urto,caduta abbondante azione prolungata

parole sue.. ora io non è che voglio essere diffidente ne ho i motivi per esserne (dato che non sò niente su questo prodotto apparte che ronaldo lo consigliava in tv..) ma secondo voi, e secondo lei dr Gigli

è un provvedimento valido?
possibile che un dermatologo prescrive crescina?
qualcuno ha avuto benefici da questo?

grazie

watson

Utente
3 Agosto 2008
65
0
65
Un mio amico da qualche mese si è reso conto di avere problemi di capelli, preciso che è biondo, aveva dei capelli molto folti, solo ora che il diradamento è diventato evidente e ha persino dovuto cambiare capigliatura, sta prendendo provvedimenti..

Io gli ripeto tutti i giorni che la prima cosa da fare è la visita dal DERMATOLOGO e che è importante che faccia la videodermoscopia.

Lui finalmente mi dice di essere andato da un dermatologo il quale in una farmacia l'ha guardato e gli ha dato da prendere

parole sue.. ora io non è che voglio essere diffidente ne ho i motivi per esserne (dato che non sò niente su questo prodotto apparte che ronaldo lo consigliava in tv..) ma secondo voi, e secondo lei dr Gigli

grazie

watson

Utente
3 Agosto 2008
65
0
65

grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
uhhhhh
no per carità... Digli di lasciar perdere Crescina...
Ma scusa non ho capito... è andato dal dermatologo in una farmacia??? [:O] E ti credo che gli ha rifilato Crescina!!!
Fai un bel cerca nel forum, vedrai quante ne abbiamo già dette in proposito...
Ci vuole un dermatologo VERO, non un tricologo da farmacia...
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

9 Agosto 2006
853
1
265
Penso che un vero dermatologo lo avrebbe ricevuto nel proprio studio e non i farmacia .
Di solito girano farmacie e parrucchieri degli pseudo tricologi che poi propinano l'una o l'altra cura miracolosa ponsorizzata, Crescina o altre che siano .

Dotti, medici e sapienti

http://it.youtube.com/watch?v=K_6HLL-emow&feature=related

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Sicuramente noin e' stato visitato da un medico, i medici non visitano nele farmacie.
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

colliteo

Utente
15 Dicembre 2008
1
0
5
ma non è valida x niente crescina o bioscalin che sia????
fiale pastiglie e shampo????
mi consigliate un tricologo o un dermatologo??????
fatemi sapere

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao colliteo,
eh purtroppo Bioscalin & Co. non servono a molto... sono integratori! E per di più minestrone... Se non hai carenze inutile prenderli (ma se ne hai, meglio integrare miratamente dopo aver fatto le analisi del sangue). Per le fiale ancora peggio, sono dermocosmetici, di certo non bloccano il DHT responsabile dell'androgenetica...
Leggi la homepage www.calvizie.net e inizia a informarti...
Per il dermatologo, se sei del Veneto, il Dr. Gigli visita anche a Verona, guarda nella sezione Cerchi il dermatologo e mettiti in contatto con Proxy per sapere quando sarà la prossima visita....
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net