Informazione...............................

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao trotter2004 io sono nuovo del forum come c arrivo alla messaggieria?
volevo chiederti una cosa:tu la hai usata proxycrem?come t trovi?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro studente
per leggere i tuoi messaggi privati puoi andare nella barra in alto e cliccare su Msg privati oppure scorrere la pagina principale delle discussioni fino in fondo e cliccare su Messaggi in arrivo!

Cmq il Galenico è un prodotto (lozione, crema, pasticca,...) preparata direttamente dal farmacista su richiesta del cliente...generalemente costa meno del preparato industriali![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao cleopatra sei sempre molto carina nelle tue risposte.
nel forum mi hanno consigliato proxycrem inventata da proxy.tu sai cosa è e come vieni applicata e come agisce?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro studente80
la Proxycream è una crema ideata da Proxy uno degli amministratori del forum!
E' un concentrato di elementi utili che riunisce antiandrogeni e antiradicali liberi studiata prevalentemente per i problemi legati al frontale.
Puoi trovare tutte le informazioni che ti servono, compresa la composizione in questa discussione:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8264

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
si cleopatra a risposto per me il prodotto gallenico di proxy è ottimo io lo uso con tranquillità te lo consiglio vivacemente
cia'
 

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Come si fa a ottenerlo? Se vado in farmacia con tutta quella lista di sostanze mi prende per pazzo!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao darkos1
puoi contattare direttamente Proxy e metterti daccordo con lui per fartela eventualmnete mandare se ne ha a disposizione![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao cleopatra
vorrei da te un consiglio
oltre a propecia e minoxidil assumo anche pillole di integratore anacap cosa ne pensi?
sul sito calvizie.net ho visto il prodotto Tricomin Solution Follicle Therapy Spray a base di rame petdini.cosa ne pensi?avrei intenzione di prvarlo.oppure mi potresti consigliare te qualche altro prodotto presente sul sito calvizie.net che potrebbe essere utile al mio caso?(far crescere in modo forte e più veloce i capelli che la finasteride ha fatto spuntare)
aspetto una tuo desideratissimo parere[:D][:D][:D][:D][:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro studente
come lozioni da affiancare alla cura farmacologica costituita da Finasteride e Minox quelle a base di i rame-peptidi, come il Tricomin o il Folligen, sono perfette.
I rame-peptidi vengono impiegati sia per le loro capacità di contrastare fenomeni come gli arrossamenti, le desquazioni ed i pruriti, sia come stimolatori della ricrescita...di conseguenza il loro impiego aiuta a mantenere lo scalpo in salute, soprattutto nel caso di contemporaneo uso di topici, favorendo nel contempo una positiva stimolazione per la comparsa di nuovi capelli!
Devo dire che entrambi i prodotti sono buoni, con la differenza che il Folligen è più ricco di rame-peptidi...io infatti li ho provati entrambi ed ho riscontrato risultati positivi solo dall'impiego di quest'ultimo!

Cmq puoi dare un'occhiata alle tante discussioni in merito nella sezione dedicata proprio a questi prodotti..te ne segnalo una tra le più complete di pareri!

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9582

Quanto all'integratore sei sicuro che si chiami anacap!!??[8)][8)]

Un abbraccio e fammi sapere!
Cleopatra...[:)]
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao cleopatra
ti ringrazio x le tue sempre interessanti risposte
tu con folligen che risultato hai avuto?
secondo te x il mio caso è folligen il prodotto più indicato x me(tra quelli proposti sul sito calvizie.net)e ce ne sono degli altri?
folligen come va utilizzato?
dovrei usarlo in alternanza al minox oppure mettere il minox indipendentemente da folligen?
volevo chiederti un'altra cosa:dopo che ho applicato minox i capelli diventano secchi secondo te è normale?
aspetto con attesa un tuo parere
P.S.:vorrei fare una visita dal dott Sarchi o dalla dott.ssa cappio; tu li conosci?cosa ne dici?
ciao[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao cleopatra
vorrei chiederti un'altra cosa visto che sei così disponibile
c'è qualche olio(da acquistare in erboristeria o farmacia) da applicare sui capelli x renderli più belli e consistenti?(leggevo che parlavi di un olio particolare con Gallina..........)
aspetto una tua risposta
a prestoooooooooooooooooo
P.S.tu cleopatra quanti anni hai?e cosa fai nella vita?io ho 25 anni e studio all'università[:D][8D][:)][:eek:)][8)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro studente
ti ha risposto già il dott. Gigli!
L'olio di cui parlavo con Gallina è l'olio di mandorle dolci utilizzato moltissimo in caso di problemi legati al cuoio capelluto come la seborrea!
E' un ottimo prodotto emoliente, lenitivo e nutriente per cui potresti utilizzarlo anche se non hai affezioni particolari... lo metti sulla testa alcune ore prima dello shmapoo e poi lo lavi via!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. l'età ad una donna!?![xx(][:D]
Per il resto lavoro e studio Ingegneria![:)]
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao trotter2004
ho scritto a proxy e lui mi ha spiegato come averla......ora sto valutando.
ma tu che risultato hai avuto utilizzandola?io ho tanti capelli lunghi 6-7 mm che stanno crescendo.secondo te proxycream che posa potrebbe fargli?(in senso positivo dico)secondo te?
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
prima cosa dovresti avere della caduta indotta ... procurata dal minox e non ti devi spaventare ...erano capelli in fase di ciclo per cui sarebbero caduti in tre mesi così accelleri il processo
quelli che rinascono saranno piu' pigmentati piu' forti e robusti
il diametro sarà maggiorato rispetto ai precedenti ma questo vuol dire che se cento capelli per dire un numero ti coprono la fronte avrai dopo la caduta indotta sempre cento ma che sembrerenno il doppio e sembrerà ... diversa la tua testa ... considera inoltre che la crema ti risveglia pian piano il bulbo atrofizzato e dormiente ... percui potresti averne anche di piu' dei centi di cui si parlava come numero generico ...