Informazione...............................

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
salve a tutti
vorrei una informazione
secondo voi assumendo prpecia con il tempo è possibile che i capelli ricrescano dove prima non c'erano e che diventino come i capelli normali?
la ricrescita data da propecia avviene velocemente o è progressiva nel tempo?
il vellus che nasce dove prima non c'erano più capelli poi diventerà il capello vero e proprio?(il mio dermatologo mi ha detto così)
ditemi il vostro parere c conto
ciao a tutti

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
salve a tutti
vorrei una informazione
secondo voi assumendo prpecia con il tempo è possibile che i capelli ricrescano dove prima non c'erano e che diventino come i capelli normali?
il vellus che nasce dove prima non c'erano più capelli poi diventerà il capello vero e proprio?(il mio dermatologo mi ha detto così)
ciao a tutti

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
salve a tutti
vorrei una informazione
ciao a tutti

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Difficilmente un vellus può tornare ad essere un capello buono. Però non si può mai dire, xchè ogni persona risponde differentemente all'uso dei vari farmaci!!

Ad ogni modo con qualsiasi terapia i risultati sono molto lenti e diluiti nel tempo, quindi non aspettarti ricrescite miracolose e nel giro di una notte!![V]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
più velocemente son caduti i capelli e prima si interviene più puoi aspettarti miglioramenti...un mio amico nel giro di un anno aveva avuto una veloce alopecia e curandosi ha recuperato tantissimo!se uno perde i capelli lentamente allora quando vai ad intervenire quei capelli da tempo miniaturizzati sono belli affezionati al loro stato attuale

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao a tutti e grazie per le risposte
io ho 25 anni e da circa 4 anni ho problemi di capelli
secondo voi è passato troppo tempo perchè il vellus torni a capello normale?
non c'è qualche dermatologo nel forum che potrebbe darmi il suo parere
grazie

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao blackangelion come tu mi hai consigliato vorrei andare dal Dott.Sarchi tu lo conosci?
la visita si articola come?cioè fa anche analisi ai capelli?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao studente80
in attesa del caro trotter ti consiglio la lettura di questo interessante articolo in merito agli antiandrogeni!

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.5.632

Sono cmq quelle sostanze in grado di inibire la 5-alfa reduttasi limitando quindi la trasformazione del testosterone in diidrotestosterone!
Tra le più utilizzate ci sono il progesterone e lo spironolattone!
Possono essere assunti per bocca o per applicazione locale solo che nel primo caso è sconsigliato agli uomini per l'eccessivo assorbimento di ormoni!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao cleopatra grazie mille per la tua risposta
io da circa 6 mesi sto assumendo finasteride(propecia)e soprattutto sulle tempie dove prima non c'erano capelli,dopo circa un mese e mezzo hanno iniziato a rispuntare crescendo pian piano ed ora che sono passati circa 6 mesi i capelli rispuntati sono lunghi circa 0,5-0,6 cm.
secondo te è un buon risultato?
se fossero stati destinati a non crescere più secondo te appena rispuntati non avrebbero cessato subito di crescere dopo poco?
(il mio dermatologo mi ha detto che il mio è un vellus è destinato a diventare capello normale)
attendo ardentemente un tuo parere
un abbraccio grande anche da parte mia
(ogni tanto mi sento proprio giù per questi capelli ne ho ancora molti ma sulle tempie ne sono caduti un po[V][V][V]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro studente80
certo che il veder spuntare i capelli dove non c'erano è un segno positivo..è quello che speriamo di ottenere curandoci!
Considera inoltre che 6 mesi non sono molti per cui ogni piccolissimo passo avanti è una conquista!
Il fatto che stiano crescendo è il segno che la cura fa effetto e che i bulbi sono ancora attivi.
Sono davvero felice per te!
Continua con determinazione ed ottimismo la tua cura e vedrai che noterai miglioramenti sempre crescenti!

Ti capisco benissimo..tutti passiamo periodi più bui a causa delle chiome sofferenti, ma l'importante è che siano periodi sempre più brevi sostituiti da buonumore e positività!

Un bel sorriso e via..incontro all'estate![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
ciao studente80 ,
la risposta della bellissima Cleopatra è giustissima e validissima .
Diciamo che se usi minox con antiandrogeni stimoli parecchio la ricrescita dei bulbi dormienti o semidormienti ed in piu' i capelli che ricresceranno avranno una pigmentazione maggiore e migliore la salute in genere del capello sarà ottimale con il conseguente risultato di avere un ' eccellente risultato estetico
Ti do un consiglio scrivi un messaggio o una email a Proxy l' ideatore della proxycrem ...eccezionale gallenico ... ti aiuterà parecchio questo farmaco

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ciao Studente,
visto che tutti ti hanno risposto, ti riporto anche la mia esperienza.
Per certo ti posso dire che i vellus possono tornare capelli normali (o quasi), ma il lavoro è LUNGO e METODICO..oltre a questo c vuole anche una sana dose di c..o![:D]
In bocca al lupo

Fede[8)]

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao trotter 2004 grazie mille per la risposta.
vorrei chiederti una cosa
chi è Proxy?e dove posso trovarla la proxycrem?

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Proxy è il nick di un ragazzo del forum che ha studiato e preparato questo gallenico a cui ha dato il nome proxycrem
è ottima te la consiglio davvero
Se non riesci a trovare il suo indirizzo email te passo , okkei ?
Ciauu

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao trotter 2004
se mi potresti dare il suo indirizzo te ne sarei molto grato
una cosa:mi potresti spiegare cosa è un gallenico come funziona e come si usa?Proxy come ha fatto a creare proxtcrem?è un medico?