informazione sul triatop

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
salve raga io uso lo shampoo triatop e lo alterno con il biokap , e mi trovo molto bene, ma il triatop posso usarlo anche sempre o conviene usarlo per un certo numero di mesi? grazie

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao lesta, se lo alterni e non lo utilizzi troppo costantemente puoi usarlo per tutto il tempo che vuoi. [:)]
Alla fine bisogna un pò imparare a conoscersi anche a livello capillifero (passami la parola[:)]) e stabilire se un prodotto continua ad essere o meno sopportabile dal nostro cuoio capelluto e dai nostri fusti. Ogni tanto sospendere o ruotare può farci conoscere prodotti migliori o farci capire che abbiamo trovato la combinazione giusta al nostro caso.
Baci

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
cleo , diciamo che dico che mi trovo bene proprio per la sua azione farmacologica, mi elimina il sebo anche se non è eccessivo come una volta ( mi ricordo addirittura che mi grattavo anche appena fatto lo shampoo) , invece da quando mi curo sembra quasi scomparsa sta sensazione di prurito , e quel poco che rimane la elimino totalmente con il triatop e il biokap aiuta a tenermeli sempre puliti :) vorrei provare anche il nizoral e il markeauticals accelerator magari , un saluto e baci