informazione su dottori

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Sono 4 anni che seguo il mondo degli autotrapianti.
Si mi ritengo esperto Raoul, se hai qualche domanda tecnica chiedi pure.

raoul

Utente
1 Novembre 2004
29
0
15
Sono 4 anni che seguo il mondo degli autotrapianti.
Si mi ritengo esperto Raoul, se hai qualche domanda tecnica chiedi pure.

Yuri, in cosa consiste la lateral slit e qual'è la differenza con la sagittal?
Grazie

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao raoul tu hai 14 anni e già hai problemi di capelli
P.S.:io proporrei ai moderatori di sbattere fuori dal forum tutti quelli che effettuano falsa testimonianza.........non solo raoul ma anche altri più giovani di 13 anni.....

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
scusa studente cosa vuoi dire che nn è possibile che l'aga inizi a 14 anni?
a me ha iniziato a 14\15 anni .... nn capisco cosa tu voglia dire

raoul

Utente
1 Novembre 2004
29
0
15
ciao raoul tu hai 14 anni e già hai problemi di capelli
P.S.:io proporrei ai moderatori di sbattere fuori dal forum tutti quelli che effettuano falsa testimonianza.........non solo raoul ma anche altri più giovani di 13 anni.....

Studente80, mi sa che tu hai altri problemi .... ben più seri [:(!]

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
La lateral slit e' una tecnica di incisione effettuata con microlame, la sagittal slit e' una tecnica di incisione che utilizza aghi (ogni top surgeon poi personalizza la tecnica facendosi costruire su misura i propri attrezzi.
Il dottor Armani ha utilizzato la lateral slit per circa 2 anni, decidendo in seguito di abbandonarla per l'impossibilita' di superare le 100graftxcm quadrato.
Sono 2 tecniche validissime ed i massimi esponenti sono:

sagittal: Alvi Armani

lateral: Hasson e Wong

raoul

Utente
1 Novembre 2004
29
0
15
Yuri, quindi l'unica differenza tra le due tecniche è che, lo strumento per le incisioni per l'una sono le microlame, mentre per l'altra sono gli aghi?

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
cambia anche il senso di incisione sullo scalpo rispetto alla direzione dei capelli indigeni

lateral slit vs sagittal slit:http://bellicapelli.forumfree.net/?t=5665731

omissis

Utente
11 Agosto 2005
3
0
5
quale delle due tecniche , riduce ai minimi termini eventuali problem idi shockloss?
chiedo, perchè avendo un diradamento potrei essere soggetto
a problemi di caduta indotta dalla surgery;
cmq mi viene da pensare alla sagittal (alvi)come tecnica meno traumatica. che ne dite?

20 Luglio 2005
27
0
15
Omissis,
quando si parla ovviamente di top-surgeons, lo shock-loss non è legato alla perizia tecnica del chirurgo ma alla risposta fisiologica individuale: impossibile prevenirlo o prevederlo. Personalmente ero convinto che sarei stato vittima di uno shock-loss spaventoso dato l'UDP praticato in minima area e invece a sorpresa, non si è proprio verificato...

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Esattamente King[:)]

xte omissis: nel tuo caso ad esempio, sei tuoi capelli indigeni sono sopravvissuti ad anni di protesi, difficilmente cadranno irreversibilmente per un trapianto, se cadranno da shockloss rispunteranno dopo poco tempo. E' una risposta fisiologica.