informazione su dottori

ki

Utente
20 Marzo 2006
22
0
15
Ciao ragazzi,ho letto lo sfogo di un ragazzo ke ha fatto un trapianto di capelli dal dott.Pallaoro......sconvolgente. Io vorrei fare un trapianto di capelli ma sinceramente visto quello ke ho letto ho un pò di timore. Voi potete aiutarmi dandomi un mome o un centro SERIO dove si curano i capelli e anke un eventuale trapianto? Conoscete un dott. ke si kiama Alvi Armani?Dicono ke sia molto bravo,io ne ho sentito parlare.C'è anke un centro a Roma so solo il loro sito ke ho visitato ed è: tricomedit-landen.it .Ne avete sentito parlare? Datemi un consiglio. Vi ringrazio molto. Aspetto una vostra risposta.[cp]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Ki,
però ti avevo detto in un altro post che il trapianto non è possibile per l'areata.... o perlomeno è inutile...
baci

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
nn fidarti alvi-armani è peggio del peggio....

attenzione ad un certo yuri(nick) che recluta proprio in questo sito ragazzi che vogliono fare un trapianto..dicendo che alvi è bravissivo... ma nn è così
uomo avvisato mezzo salvato....

anch'io me lo volevo fare ma poi ho rinunciato......preferisco portare il cappello almeno fino a quando nn arriverà la clonazione dei capelli....ci vorranno 2-3 al massimo, me l'ha confermato in una e-mail un noto dottore.

cmq se proprio devi fartelo i piu bravi si trovano all'estero:
hasson e wong
è solo un consiglio.... poi prima di affidarti a qualcuno leggi le opinioni ed i pareri anche su salusmaster di coloro che hanno fatto i trapianti....

ciao

raoul

Utente
1 Novembre 2004
29
0
15
Saverio23, perchè dici di stare attento a Yuri che pubblicizza Aldo Armani? Mi sembra che lui stesso abbia fatto una surgery da lui con buoni risultati. Hai qualche informazione in merito? Te lo chiedo perchè ero quasi deciso di fare un intervento da Aldo Armani [8)]
Non ci si può fidare di nessuno!

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
saverio che cazzzo dici??alvi armani è canadese,non confonderlo con i chirurghetti italiani,e non c'entra un c.azzo con il centro tricomedit e non opera a roma

micu

Utente
23 Marzo 2006
10
0
5
io ho appena fatto dal dott. Pallaoro un mini trapianto la parte frontale una spece di V SONO PASSATI APPENA 20 GIORNI da quelo che sto leggendo non sono affatto rassicurato potrei avere piu info da chi lo ha già fatto da Pallaoro ? cosa dovro' aspettarmi?
grazie

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Ma ho sentito 2 cose allucinanti,ma non tanto la prima riguardante il dott Alvi, a detta di molti tra i migliori ma quanto la seconda riguardante la clonazione dei capelli
Ps
se il dottore a cui ti riferisci è scuderi , lui ha detto che fra 2 3 anni farà degli studi ma non che praticherà

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
micu se ti va bene aspettati nulla, se ti va male un risultato pessimo. purtroppo i truffatori restano impuniti in mezzo a noi e fanno pure i soldi... bello il mondo vero?

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
certo bisogna dire che questo dott. Pallaoro è un mago a farsi pubblicità...da quando è nato il I forum (quello di salusmaster) rispunta continuamente...... nessuno è mai soddisfatto e tutti continuano a cercarlo[:D][:D]

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Certo che nel 2006 cadere ancora nelle mani di Pallaoro e' grave..

Io ci sono cascato nel 95

Mi ha messo tipo 100 capelli senza farmi la strip in 2 orette mentre faceva anche un paio di tette ad una signora nella stanz accanto..

MORALE
Ricresciuti 25 capelli....
Persi per shockloss almeno 1000
I 25 capelli nuovi erano evidenti poiche' grossi come pali e quindi sono andato in USA per il primo vero trapianto che me li ha coperti...

Se sei in tempo raccogli info per fargli causa...

Auguri

raoul

Utente
1 Novembre 2004
29
0
15
Yuri, è vero che Armani utilizza la formula di Leonardo da Vinci per disegnare le airlines? [cp]
Ma ci si può fidare o no di questo dottore italo-canadese?
Saverio mi ha messo tanti dubbi ..... poi ho letto anche che non è vero che ha origini italiane ma pakistane [tp][tp][tp]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,026
1,241
2,015
Attenzione se si ttratta di alopecia areata, la cura e' solo medica il trapianto e' ASSOLUTAMENTE INUTILE si perdono solo bulbi preziosi , mi appare strano che sia stato consigliato un trapianto in un alopecia areata.
saluti

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ancora con sta mi****ata del pakistano... è roba vecchia, ma poi scusa anche se fosse che ti cambia?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
E dai su invece di litigare per i medici, avete perso di vista la cosa più importante che era di dare una risposta corretta a Ki, e cioé che non deve rivolgersi a un chirurgo per il trapianto ma a un dermatologo per una terapia...

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Io ragazzi non devo sponsorizzare nessuno, eviterei pure di scrivere ma certe idiozie mi danno ancora la forza di digitare i tasti.
I suoi canoni li porto in testa[:)]...e gia' in molti sono rimasti a bocca aperta.
Ad 8 mesi inseriro' altre foto...eppoi concludero' con il 12 mese.

Ti ripeto raoul, io non devo e non voglio condizionare nessuno,ognuno sceglie con la propria testa e di conseguenza si merita il chirurgo adatto a lui[:)]
E aggiungo che gli italiani trapiantati che possono vantarsi di aver ricevuto un trapianto e non essere sgamati da nessun occhio (nemmeno da 1 cm di distanza), nemmeno arrivano a 10[:)](tra questi ci sono io ovviamente)

raoul

Utente
1 Novembre 2004
29
0
15
E aggiungo che gli italiani trapiantati che possono vantarsi di aver ricevuto un trapianto e non essere sgamati da nessun occhio (nemmeno da 1 cm di distanza), nemmeno arrivano a 10(tra questi ci sono io ovviamente)

[?]Yuri, non credo che hai esaminato tutti i trapiantati d'Italia, ma supponendo che tu l'abbia fatto, hai tutta questa competenza per poter giudicare se un trapianto è fatto a regola d'arte o meno?