raga avendo il vertex diradato ho notato che oltre a esserne di meno i capelli sono molto piu corti rispetto agli altri e da un brutto effetto antiestetico, cioe passando la mano tra i capelli quelli si alzano ed è come si creasse un buco, però hanno una buona pigmentazione, cioe hanno il colore degli altri capelli , e questo credo anche grazie alla cura di fina e minox , ho l'impressione pero che non crescano anzi, cmq non credo siano vellus avendo un bel colore castano come gli altri,la mia domanda è , ma questi capelli sono destinati a cadere ? oppure cn la cura è possibile che rimangono cosi? oppure è possibile farli diventare lunghi come prima continuando la cura? vi ringrazio per le risposte , cmq non so se sia l'impressione o è la mia convinzione , ma pare che il vertex si sia rikiuso un po pero i capelli sono sempre diradati solo che prima nelle foto mi sembrava avere una voragine in un lato dove ora ho capelli pigmentati anke se corti, forse qualke vellus è diventato displastico non saprei dire, cmq accetto consigli , vostre opinioni al riguardo se ho ancora margini di recupero , perche non voglio che i miei capelli rimpiccioliscono ancora fino a sparire nel nulla
grazie