Informazione: Minoxidil da 10 giorni!!!

cloude

Utente
10 Gennaio 2010
12
0
5
Salve, ho 31 anni e uso da 10 giorni il minoxidil al 5% ma noto una caduta dei capelli fuori dal normale... Sulla testa maggiore diradamento, le tempie si sono maggiormente svuotate e arretrati i capelli (sono molto più stempiato) per non parlare dello scalpo. E' normale? Il dermatologo non mi ha avvisato di ciò e devo tornarci tra un mese. E' il caso che sospendo la cura? Io sono molto demoralizzato...
Accetto consigli da tutti e anche e soprattutto dal Dott. Gigli.
Grazie.
 

cloude

Utente
10 Gennaio 2010
12
0
5
Salve, ho 31 anni e uso da 10 giorni il minoxidil al 5% ma noto una caduta dei capelli fuori dal normale... Sulla testa maggiore diradamento, le tempie si sono maggiormente svuotate e arretrati i capelli (sono molto più stempiato) per non parlare dello scalpo. E' normale? Il dermatologo non mi ha avvisato di ciò e devo tornarci tra un mese. E' il caso che sospendo la cura? Io sono molto demoralizzato...
Accetto consigli da tutti e anche e soprattutto dal Dott. Gigli.
Grazie.
 

cloude

Utente
10 Gennaio 2010
12
0
5
Salve, ho 31 anni e uso da 10 giorni il minoxidil al 5% ma noto una caduta dei capelli fuori dal normale... Sulla testa maggiore diradamento, le tempie si sono maggiormente svuotate e arretrati i capelli (sono molto più stempiato) per non parlare dello scalpo. E' normale? Il dermatologo non mi ha avvisato di ciò e devo tornarci tra un mese. E' il caso che sospendo la cura? Io sono molto demoralizzato...
Accetto consigli da tutti e anche e soprattutto dal Dott. Gigli.
Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
Beh 10 giorni sono pochi,comuqnue la caduta indotta da minox e' una cosa normale.Usi solo minox?
In pratica il minox rivoluziona il tuo ciclo follicolare,se ad esempio 100 capelli di sarebbero caduti tra un mese,con il minox magari ti cadono in 10 gg segno che sta facendo il suo lavoro,cioe' stimolando la ricrescita.



ciauzz[8D]
 

cloude

Utente
10 Gennaio 2010
12
0
5
Si uso al momento solo minox...
Devo prenderlo secondo te come un buon segno?
Mà...
Che devo dirti? A me sta facendo questo effetto in soli 10 giorni, e spero si arresti in fretta la caduta o mi ricrescano almeno subito i nuovi capelli, perchè praticamente stò perdendo anche quei pochi che avevo...
 

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
E' un effetto del minoxidil, la caduta indotta; non ti devi preouccupare.
Per tranquillizzarti, fai una chiamata al tuo dermatologo e spiegagli la situazione: vedrai che ti riponderà lo stesso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
Ti ripeto 10 giorni sono molto pochi per avere un'effetto cosi,magari senti anche il tuo derma.
Qui trovi un'po' di info sul minox,nella fine della pagina:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
E' più probabile che succeda il contrario, i classici minox col glicole, che ungono e appiccicano i capelli, fanno sembrare di averne di meno.