informazione....cura interrotta e ripresa!

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
Ciao a tutti...ho usato fina e minox regolarmente x 1 anno dopo averli presi mai regolarmente per alcuni periodi...i risultati ci sn stati, i capelli erano + forti, + folti e + lucenti...
poi x pigrizia circa un anno fa ho smesso e sono peggiorato un bel pò ma non sn ancora in condizioni disastrose...
Ora da circa 2 settimane li sto riprendendo regolarmente e non sgarrerò mai più....cascasse il mondo ma la sera prima d andare a letto metterò regolarmente i miei 2 ml di kirkland in testa e prenderò il mio quartino di proscar....SEMPRE...
solo ke sn terrorizzato ke le cure non abbiano + effetto....mi sembra di aver letto che qnd si smette e poi si riprende ci si può ritrovare fregati dato che non si hanno più benefici...sono storie o è effettivamente così?spero proprio di no...ho 21 anni quindi non dovrei avere i bulbi atrofizzati o essermi assuefatto dato che l'ho presa solo x un anno e se sommiamo le precedenti volte che l'ho presa a salti arriviamo a max 2 anni di assunzione...
non so faemi sapere...ciao e grazie a tutti
 

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
Ciao a tutti...ho usato fina e minox regolarmente x 1 anno dopo averli presi mai regolarmente per alcuni periodi...i risultati ci sn stati, i capelli erano + forti, + folti e + lucenti...
poi x pigrizia circa un anno fa ho smesso e sono peggiorato un bel pò ma non sn ancora in condizioni disastrose...
Ora da circa 2 settimane li sto riprendendo regolarmente e non sgarrerò mai più....cascasse il mondo ma la sera prima d andare a letto metterò regolarmente i miei 2 ml di kirkland in testa e prenderò il mio quartino di proscar....SEMPRE...
solo ke sn terrorizzato ke le cure non abbiano + effetto....mi sembra di aver letto che qnd si smette e poi si riprende ci si può ritrovare fregati dato che non si hanno più benefici...sono storie o è effettivamente così?spero proprio di no...ho 21 anni quindi non dovrei avere i bulbi atrofizzati o essermi assuefatto dato che l'ho presa solo x un anno e se sommiamo le precedenti volte che l'ho presa a salti arriviamo a max 2 anni di assunzione...
non so faemi sapere...ciao e grazie a tutti
 

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
Ciao a tutti...ho usato fina e minox regolarmente x 1 anno dopo averli presi mai regolarmente per alcuni periodi...i risultati ci sn stati, i capelli erano + forti, + folti e + lucenti...
poi x pigrizia circa un anno fa ho smesso e sono peggiorato un bel pò ma non sn ancora in condizioni disastrose...
Ora da circa 2 settimane li sto riprendendo regolarmente e non sgarrerò mai più....cascasse il mondo ma la sera prima d andare a letto metterò regolarmente i miei 2 ml di kirkland in testa e prenderò il mio quartino di proscar....SEMPRE...
solo ke sn terrorizzato ke le cure non abbiano + effetto....mi sembra di aver letto che qnd si smette e poi si riprende ci si può ritrovare fregati dato che non si hanno più benefici...sono storie o è effettivamente così?spero proprio di no...ho 21 anni quindi non dovrei avere i bulbi atrofizzati o essermi assuefatto dato che l'ho presa solo x un anno e se sommiamo le precedenti volte che l'ho presa a salti arriviamo a max 2 anni di assunzione...
non so faemi sapere...ciao e grazie a tutti
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Michele, io ho fatto la stessa cosa e mi sto ancora mangiando le mani, dato che avevo raggunto dei risultati soddisfacenti. Ho sospeso per 7 mesi e mezzo partendo da una siutuazione in cui l'alopecia non si notava per niente e dopo, nonostante avessi ripreso, in corrispondenza con l'effluvio autunnale, ho avuto un crollo disastroso.
Oggi, dopo oltre 18 mesi di quartini di Proscar (in precedenza ho preso Propecia per oltre due anni) e l'aumento della concentrazione del minoxidil dal 2% al 5%, non sono ancora stabile nè folto come prima, ma di sicuro ho recuperato non poco rispetto a quel maledetto autunno.

May the Rock be with you.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,908
1,108
2,015
Se ricomnci la cura abvarai sixuramente benefici stai pure ytranquillo
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....
 

oldboy

Utente
12 Febbraio 2009
15
0
5
Già...io pure sospesi la cura per pigrizia...e fino a 3 settimane fa non ci facevo nemmeno caso...solo quando sono andato dal parrucchiere a tagliarmi i capelli ho notato che la situazione stava cominciando a degenerare...

Ora il Proscar diviso in 4 e il minoxidil 2ml alla sera saranno come le preghiere prima di andare a dormire per me...prendersi cura dei capelli 10 min al giorno credo che ne valga la pena, del resto lo si fa per i denti, perchè non farlo anche per i nostri capelli?
 

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
già infatti....non costa nulla mettersi 2 ml di minox e prendere il quartino prima d infilarsi nel letto...e se la mattina ce n'è bisogno, si fa uno shampoo extradelicato.....