informatemi sull'autotrapianto

alesi

Utente
3 Agosto 2005
25
0
15
grazie mille modem,ma da quale dermatologo dovrei andare,e quali risultati si possono ottenere con una cura farmacologica?
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
nn so in quale parte della campania vivi pero se nella tua citta nn trovi un dermatologo specializzato in tricologia a napoli o a salerno di sicuro lo trovi.
se fai una visita dal doc tesauro puoi farti consigliare direttamente da lui sia la cura sia eventualmente un dermatologo.

con una cura farmacologica si puo arrestare la caduta e migliorare la qualita dei capelli.alla stempiata abituati perchè ti seguira per tutta la vita.
 

anthony

Utente
19 Luglio 2005
22
0
15
Innanzitutto buon giorno a tutti...dato che ho deciso di sottopormi ad autotrapianto mi chiedevo se una densità media di 20 innesti/cm2 può dare degli ottimi risultati...io ho un'area frontale di 11x7 cm e una chierica 10x7 cm, tenete presente che la mia non è una vera calvizie ma un forte diradamento dove approssimativamente sono rimasti (in base ad una stima grossolana) 10 bulbi/cm2 ancora sani, mentre le tempie sono rimaste prive di capelli. Infine, tale superficie complessiva chierica + frontale (circa 147 cm2) è possibile reinfoltirla in una sola sessione ?

Grazie
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
io mi riferivo ai risultati di una cura farmacologica è chiaro che con il trapianto puoi far scomparire anche la stempiatura se hai abbastanza zona donatrice rispetto alla zona da trattare.
 

alesi

Utente
3 Agosto 2005
25
0
15
ok grazie,sabato andrò dal dott.Andrea Pastore,cosa ne pensate di lui?
inoltre,con una cura è possibili che i capelli miniaturizzati possano ricrescere?
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Pastore?

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8065&whichpage=1&SearchTerms=pastore
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10930&SearchTerms=pastore

Le cure segrte sono contro il codice di deontologia medica.
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Anthony
tenete presente che la mia non è una vera calvizie ma un forte diradamento dove approssimativamente sono rimasti (in base ad una stima grossolana) 10 bulbi/cm2 ancora sani, mentre le tempie sono rimaste prive di capelli.



A me sembrerebbe invece una vera e propria calvizie androgenetica , poi se il tuo dermatologo ti ha detto che e' solo un forte diradamento.......CAMBIA DERMATOLOGO !!!!