infoltimento con microrete

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Sono andata in un centro che utilizza la microrete per infoltire.
Mi hanno mostrato una rete circolare del diametro di circa 12 cm sulla quale sono applicati capelli veri ( così mi hanno detto).
Per questa rete mi hanno preventivato una spesa di circa 1700 euro. Mi hanno detto che la durata è di circa 4 anni, ma dopo 2 anni bisogna rigenerala, operazione che richiede un paio di settimane. Per non rimanere scoperti in queste due settimane, bisogna acquistarne un altra.
Non sono ben informata, ma il prezzo mi sembra davvero eccessivo, inoltre io so che le protesi fatte con capelli veri hanno una durata di circa 6 mesi, dopo i capelli si rovinano e bisogna cambiarla, giusto???? perchè sulla microrete la durata dovrebbe essere maggiore? Addirittura 4 anni.
Qualcuno di voi l'ha usata?? sapete darmi informazioni in merito??
Grazie!!!
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
stai attenta..... visita l'altro forum salumaster, c'è una sezione apposta che parla di casi come il tuo...
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Occhio a questi centri,informati molto bene perchè di solito sono succhia soldi e il risultato è mediocre...se provi a fare un cerca anche su questo forum qualcuno si è lamentato dopo aver sperimentato queste tecniche.
 

ge872

Utente
16 Settembre 2011
94
0
65
conni demello ha scritto:
In effetti ho trovato molti pareri negativi.
grazie per i preziosi consigli.


Se ti può essere utile da un'occhiata a forum al femminile li ci sono post di molte ragazze che la usano...
qui è un no a priori quando si parla di $
 

micetta81

Utente
20 Giugno 2012
1
0
5
Ciao, scrivevo parecchi anni fa sul forum poi ho smesso...mi sono iscritta di nuovo con un altro nickname. Dopo aver trascorso 10 anni chiusa in casa a disperarmi, tra tricologi, prodotti, analisi, non avendo risolto nulla 2 anni fa ho deciso di mettere le extensions. Fortunatamente ho trovato una parrucchiera in gamba. Fino allo scorso anno ero soddisfattissima del risultato, capelli molto folti e pieni (ma avevo anche la permanente). Ora la permanente è sparita e lei non vuole rifarmela per preservare quel poco di mio che ancora c'è, me li sta curando con lozioni di prodotti molto buoni che in effetti mi hanno aiutata a far ricrescere i miei quattro pelini...La parte sotto è perfetta con le extensions ma la parte sopra senza permanente è piatta e non riesco più a farla stare (non si possono mettere le extensions attaccate alla radice), stavo pensando alla microlinea, ieri mi ha fatto un preventivo su quella piccola (la metà di quella a testa piena per intenderci). Sono confusa, lei stessa dice che nel mio caso non lo farebbe ma io non riesco a vedermi con questo piattume alla radice, anche perchè le extensions gonfiano molto sotto...Se avete altri pareri riguardo la microlinea fatemi sapere... (ho letto sull'altro forum ma sono discussioni piuttosto vecchie)...
Ciao a tutti
 

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
se continui a mettere in trazione i tuoi quattro peletti come li chiami tu..ti resterà ben poco in testa..mai sentito dell'alopecia da trazione? anni con le extention e in più vuoi mettere la microlinea...
con tutti i soldi che regali a quella tua parrucchiera si sarà comprata la macchina nuova..
 
11 Novembre 2008
161
2
165
IO una quasi totale con capelli veri, indiani e bellissimi, l'ho pagata 180 euro spese di spedizione incluse... Con 1700 euro me ne compravo nove.

Comprati une glueless di capelli veri. Dove ho reso la protesi (frenchlace+poly) costa 180 euro (sui 205 210 con le spese) lunghezza capelli 15 cm, capelli verissimi.
Gelsi ha perfettamente ragione. In quel modo rischi di perdere quel poco che hai. Se vuoi mantenere anche i tuoi capelli nativi, puoi provare la glueless o una protesi parziale. Dipende molto dal 'danno' che l'alopecia ti ha provocato.