info

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
c'e differenza in un galenico per efficacia...tra la serenoa repens e sabal surralata....ho l impressione di si....nella precedente composizione era presente la sereno a....per 6 mesi efficace....nella seconda composizione invece c'e scritto la sabal surrlata...e quasi inefficace
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
c'e differenza in un galenico per efficacia...tra la serenoa repens e sabal surralata....ho l impressione di si....nella precedente composizione era presente la sereno a....per 6 mesi efficace....nella seconda composizione invece c'e scritto la sabal surrlata...e quasi inefficace
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
c'e differenza in un galenico per efficacia...tra la serenoa repens e sabal surralata....ho l impressione di si....nella precedente composizione era presente la sereno a....per 6 mesi efficace....nella seconda composizione invece c'e scritto la sabal surrlata...e quasi inefficace
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
secondo gli esperti...é piu efficace nella forma galenica oppure quella venduta in confezionu titolata
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
dottore ho notato cmq aprendo le pillole...che l interno la composizione era piu polverosa....nei primi 6 mesi sembrava essere efficace....ora nelle restanti pillole...l interno era piu polvere...meglio granuli...ma stanamente l efficacia sembra essere ridotta...infatti sto usando le pillole da 2 mesi...costantemente..e le infiammazioni con annessa caduta e perdita d efficacia sono molto evidenti...c'e percaso della sereona repens in farmacia piu efficace e titolata....per la cura
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,905
1,105
2,015
in farmacia comne galenico trovi solo pèl'estrato secco altrimenti puoi andare sul prostafactors che ha una titolazione maggiore
saklutui