Info

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
Ciao a tutti,

torno al forum dopo 4 anni!! Spero che stiate tutti bene, vado al sodo...ci sono novità interessanti nella cura dell'alopecia andro? La mia cura è statica da 2 anni più o meno e vorrei capire se vale la pena tornare dal medico oppure se, non essendoci cose nuove posso ancora aspettare un po.
La mia lozione è cosi composta: Mino 5%, transcutol 5%, progesterono 2%, 17alfa estrad 0.025%.

C'è qualcosa di nuovo che possa incrementare, di molto, l'efficacia della mia attuale cura??

grazie a tutti!
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
Ciao a tutti,

torno al forum dopo 4 anni!! Spero che stiate tutti bene, vado al sodo...ci sono novità interessanti nella cura dell'alopecia andro? La mia cura è statica da 2 anni più o meno e vorrei capire se vale la pena tornare dal medico oppure se, non essendoci cose nuove posso ancora aspettare un po.
La mia lozione è cosi composta: Mino 5%, transcutol 5%, progesterono 2%, 17alfa estrad 0.025%.

C'è qualcosa di nuovo che possa incrementare, di molto, l'efficacia della mia attuale cura??

grazie a tutti!
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
Ciao a tutti,

torno al forum dopo 4 anni!! Spero che stiate tutti bene, vado al sodo...ci sono novità interessanti nella cura dell'alopecia andro? La mia cura è statica da 2 anni più o meno e vorrei capire se vale la pena tornare dal medico oppure se, non essendoci cose nuove posso ancora aspettare un po.
La mia lozione è cosi composta: Mino 5%, transcutol 5%, progesterono 2%, 17alfa estrad 0.025%.

C'è qualcosa di nuovo che possa incrementare, di molto, l'efficacia della mia attuale cura??

grazie a tutti!
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
Beh chiedere se dopo 4 anni di inattività sia uscito qualche principio attivo nuovo non mi sembra una domanda fuori luogo visto il livello delle domande poste sul forum credo che il mio quesito sia in media!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Flegias, bentornato! [:D]
LucArs voleva dire che se nessuno ti ha risposto è perché non ci sono grandi novità...
A parte forse il PRP ma è ancora in test... Puoi leggere l'esperienza di Il Nico qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46815
Poi beh si continua a parlare di staminali ma siamo ancora in alto mare...
In ogni caso basta dare uno sguardo alla sezione ricerca e futuro.
[:)]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Tranquillo flegias, puoi tornare a stare fuori dal forum altri 4-5-6 anni, e quando tornerai non sarà cambiato niente![V]
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Esatto, intendevo esattamente quello che ha detto Claudia, non c'era nessuna polemica nella mia risposta, ci mancherebbe.