info X dott.Gigli

patrick82

Utente
15 Luglio 2005
28
0
15
Dottore sarei interessato a una visita da Lei. E' circa un anno che perdo i capelli e mi è stata diagnosticata una a.a.Tuttavia sono stato visitato sommariamente al reparto dermatologico in un famoso ospedale(non faccio nomi) dove mi ero recato per una visita(mi hanno detto:scegli tu se prendere propecia o minoxidil,che sono gli unici prodotti che fanno qualcosa. Non hanno fatto nessun esame ma mi hanno semplicemente chiesto quanti capelli perdo!!)Sono un pò demoralizzato e non so cosa pensare:si riesce a non diventare calvi prima dei 35-40 anni??Ho 23 anni. Se mi potesse dare informazioni su come raggiungerLa e sui tempi di attesa, le sarei molto grato.

Distinti saluti

 

patrick82

Utente
15 Luglio 2005
28
0
15
Dottore sarei interessato a una visita da Lei. E' circa un anno che perdo i capelli e mi è stata diagnosticata una a.a.Tuttavia sono stato visitato sommariamente al reparto dermatologico in un famoso ospedale(non faccio nomi) dove mi ero recato per una visita(mi hanno detto:scegli tu se prendere propecia o minoxidil,che sono gli unici prodotti che fanno qualcosa. Non hanno fatto nessun esame ma mi hanno semplicemente chiesto quanti capelli perdo!!)Sono un pò demoralizzato e non so cosa pensare:si riesce a non diventare calvi prima dei 35-40 anni??Ho 23 anni. Se mi potesse dare informazioni su come raggiungerLa e sui tempi di attesa, le sarei molto grato.

Distinti saluti

 

patrick82

Utente
15 Luglio 2005
28
0
15
Dottore sarei interessato a una visita da Lei. E' circa un anno che perdo i capelli e mi è stata diagnosticata una a.a.Tuttavia sono stato visitato sommariamente al reparto dermatologico in un famoso ospedale(non faccio nomi) dove mi ero recato per una visita(mi hanno detto:scegli tu se prendere propecia o minoxidil,che sono gli unici prodotti che fanno qualcosa. Non hanno fatto nessun esame ma mi hanno semplicemente chiesto quanti capelli perdo!!)Sono un pò demoralizzato e non so cosa pensare:si riesce a non diventare calvi prima dei 35-40 anni??Ho 23 anni. Se mi potesse dare informazioni su come raggiungerLa e sui tempi di attesa, le sarei molto grato.

Distinti saluti

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao patrick82
benvenuto su ieson!
Non devi affatto demoralizzarti..non serve a nulla se non a farci sentire peggio, per cui stai sereno e vedrai che con l'aiuto dal dott. Gigli troverai la soluzione giusta per il tuo caso!
Sei ancora giovanissimo per cui hai tutto il tempo necessario per porre rimedio alla tua caduta!
Per contattare il dott. Gigli questi sono i riferimenti:

Nome: Dott. Paolo Gigli
Località: Pescia
Indirizzo: Via Alberghi, 32
Telefono: 0572-47047
336-676799
E-mail: p.gigli@italway.it
Sito: www.drpaologigli.it
Visite: Visite il Lunedì, Mercoledì e Venerdì

Relativamente ai tempi di attesa te ne informeranno al momento della prenotazione!

In bocca al lupo e facci sapere![X]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Non è mica necessario fare esami per diagnosticare una A.A. , perchè non hai preso in considerazione l'idea di cominciare la terapia che ti hanno suggerito?
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
se ti hanno detto aga,inizia da subito con la propecia.....vai cmq da dott gigli che ti associera' qualche buon galenico!