Info voli: aiuto, please!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scherzo, Fiore!!![;)]Cos'altro potrei fare nel leggere:spiacente Bat io viaggio solo in business class e prediliggo Klm e British Arways ?

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165

x Macaco: grazie!!! Allora, la regola di ridurre il bagaglio a mano serve solo per UK?

Non te lo so dire!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Buon Viaggio, Tom
divertitiiiii e caricatiiiiiiiiii! [:D][:p][:D][:p]

P.S. Spiacente di non essere riuscita a risolvere quel problema prima della tua partenza! [:(] Ma non lo troverai al tuo ritorno! [;)]

X Dani
in genere quate valige porti con te???

Bacissimi
Cleopatra...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
In genere, ne porto 2: una a mano e un'altra registrata. Se la valigia grande viene smarrita, non necessiterò comprarmi ,robe, articoli d'ingiene,ecc per il periodo d'attesa per riprenderla, perché ci sono nel bagaglio a mano.
Saluti e ti aspetto il 06/10!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Hola Bat! Mi era sfuggita questa discussione! A Berlino sono andato con una compagnia che fa parte della Lufthansa senza avere nessun tipo di problemi per il bagaglio a mano, proverò anche a chiedere ad alcune mie amiche che invece hanno utilizzato una compagnia propriamente low cost e ti farò sapere! Immagino che atterrerai a Tegel, vedrai che i taxi non mancheranno, ce ne sono sempre una caterva da quelle parti!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie, the Cure!!!
Cmq, arrivo e parto da Berlino, avendo Schoenefeld come aeroporto.
Mi hanno detto che il problema piú grosso è in UK e USA, dove anche il bagaglio a mano viene assai ridotto. Speriamoooo!!!