info urgenti su minox sensitive di genhair.com

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve,

in questo istante mi è arrivato il minoxidil sensitive 5% acquistato sul sito genhair.com. Dato che è il primo prodotto che acquisto su questo sito, vorrei chiedere:

1) sulla confezione non c'è nessun riferimento alla data di scadenza. Come faccio a sapere quando il prodotto scade o se è già scaduto?

2) secondo voi che tipo di minoxidil contiene il sensitive? Solfato o base?

Grazie a tutti.

Ciao

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve,

in questo istante mi è arrivato il minoxidil sensitive 5% acquistato sul sito genhair.com. Dato che è il primo prodotto che acquisto su questo sito, vorrei chiedere:

1) sulla confezione non c'è nessun riferimento alla data di scadenza. Come faccio a sapere quando il prodotto scade o se è già scaduto?

Grazie a tutti.

Ciao

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve,

Grazie a tutti.

Ciao

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
[:I] che sbadato. Non ci ho proprio pensato che la data potesse essere sotto il barattolo.

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
hanno inviato il pacchetto il 30 gennaio. Oggi, 5 febbraio, è già qui :)
Comunque mi sembra un sito davvero affidabile. Anche la confezione mi sembra molto curata. Spero che lo siano anche le lozioni [X]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si anche secondo me è un ottimo sito,inoltre è sicuramente quello piu' economico. la lozione che ho preso è ok sicuramente molto piu' potente del galenico. non so perchè ma il galenico non ha mai avuto effetti su di me

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma la sigla ppg cosa sta a indicare si trova nelle sostanze che conpongono il minoxidil piu' acido azelaico della genhair. non è il progestosterone vero?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
a sarebbe quella sostanza che serve per conservare piu' a lungo la sostanza, e che ad alcuni porta irritazione?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
esatto, proprio quella!
puoi tranquillamente utilizzare quello senza glicole, se ti da' irritazione!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ma siamo sicuri che le lozioni di Genhair hanno effettivamente la composizione indicata? Sinceramente ho molti dubbi...

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da benji
Ma siamo sicuri che le lozioni di Genhair hanno effettivamente la composizione indicata? Sinceramente ho molti dubbi...

anche io ho questi dubbi, ma d'altra parte di chi possiamo davvero fidarci? Chi ci dice che il farmacista metta davvero il 5% di minoxidil e non il 2% ?(stesso discorso vale per genhair)
Stavo pensando di far analizzare la lozione, ma non so dove rivolgermi...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
piu' facile e probabile che lo faccia il farmacista, quelli della genhair lo producono a livello industriale,mica si mettono a rubare su un flacone e poi il principio attivo non è cosi' costoso da portare un produttore in serie a risparmiare sulla percentuale

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
cmq è difficile farlo analizzare, sec me ce ne dovremmo accorgere usandolo, io per esempio ho usato per 4 anni il minox galenico della farmacia e non ho mai avvertito sulla cute irritazione o effetti particolari, ora è da 2 giorni che metto lo spiro lotio e noto che la sostanza si sente sulla cute, quindi il principio attivo c'è sicuramente.