Info sul casco laser della community

h3nry_it

Utente
15 Febbraio 2015
1
0
5
Ho letto per un'oretta le discussioni riguardanti il casco laser ma non ho trovato le risposte alle seguenti domande:
1) il casco della community è in vendita? quanto costa? qual è il link?
2) è meglio questo casco o il famoso iGrow?

Grazie
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Messaggio di H3NRY_IT
Ho letto per un'oretta le discussioni riguardanti il casco laser ma non ho trovato le risposte alle seguenti domande:
1) il casco della community è in vendita? quanto costa? qual è il link?
2) è meglio questo casco o il famoso iGrow?

Grazie


Nelle discussioni ci sono tutte le risposte.
Il casco di Noel ( cioè l'utente che lo ha testato su se stesso e poi costruito su richiesta, è un casco da 1280 euro con 300 diodi ).
Nel frattempo è in fase sperimentale un nuovo casco più ergonomico dotato di pulsdrive a diverse frequenze. Il prezzo non sarà sicuramnte più basso.

Per quanto riguarda Igrow e caschi simili ci sono decine di interventi, rileggi magari le ultime discussioni .
 

couch2

Utente
12 Ottobre 2014
62
0
65
Non dovrebbe essere neanche più alto visto che è una produzione in serie e non più artigianale (sempre se non ci vogliano speculare sopra).
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
proprio perchè una produzione il terzista che fabbrica e assembla andrà pur pagato...e siamo in italia. Poi avranno costi di avviamento,certificazioni..ma soprattutto l iva al 22%
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
couch2 ha scritto:
Non dovrebbe essere neanche più alto visto che è una produzione in serie e non più artigianale (sempre se non ci vogliano speculare sopra).


Dubito fortemente che si abbassi , contando che il primo casco era già
in rialzo a causa nel cambio dollaro/euro a nostro svafore.
I componenti costano in media un 20% in più rispetto al 2013.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Fai le domande qui,anzi leggi la discussione e trovi le risposte:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=63176

Come detto piu' volte il casco non costera' di meno di quello artigianale anzi,i costi di produzione sono alti,per chi parla di speculazione,non credere che verra' avviata una produzione di massa,ci vorrebbe un budget immnenso.
Verranno prodotti alcuni lotti e poi si vedra' come andranno[;)]
La pruduzione quindi sara' sempre semi artigianale