Info su utilizzo FNS...

palocellu

Utente
29 Ottobre 2003
65
0
65
Ciao a tutti scusate la domanda banale ma se io applico FNS la sera prima di andare a letto e la mattina faccio la doccia e dopo aver lavato i capelli applico tricomin prima di asciugarli con il phon mi compromette l' efficacia del prodotto?Preciso se subito dopo l' applicazione asciugo i capelli perde efficacia?Grazie per le risposte!
 

palocellu

Utente
29 Ottobre 2003
65
0
65
Ciao a tutti scusate la domanda banale ma se io applico FNS la sera prima di andare a letto e la mattina faccio la doccia e dopo aver lavato i capelli applico tricomin prima di asciugarli con il phon mi compromette l' efficacia del prodotto?Preciso se subito dopo l' applicazione asciugo i capelli perde efficacia?Grazie per le risposte!
 

palocellu

Utente
29 Ottobre 2003
65
0
65
Ciao a tutti scusate la domanda banale ma se io applico FNS la sera prima di andare a letto e la mattina faccio la doccia e dopo aver lavato i capelli applico tricomin prima di asciugarli con il phon mi compromette l' efficacia del prodotto?Preciso se subito dopo l' applicazione asciugo i capelli perde efficacia?Grazie per le risposte!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Se ha appena lavato i capelli, credo proprio che li deva asciugare eh eh..

ciauzz[ph]
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Salus
Palo, hai novità sul proseguimento del tuo trattamento?
tienici aggiornati perchè le impressioni degli utilizzatori sono molto importanti


Io sto usando Fns regolarmente tutte le sere da ottobre. A parte un po di vellus spuntati all'inizio, cambiamenti evidenti, praticamente zero. Non penso che lo riprenderò. Intendo orientarmi su flutamide...
 

palocellu

Utente
29 Ottobre 2003
65
0
65
Eccomi!!! Ho iniziato ad utilizzare anche tricomin, la situazione direi che è rimasta stabile ma dato che ora è stagione di ricambio dei capelli lo ritengo un buon risultato, gli eventuali miglioramenti relativi all' inspessimento dei capelli mi sa che lo noterò tra un mesetto quando la caduta stagionale sarà stabilizzata.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
gute_be.gif