riporto quanto sto notando con la terapia a base di solo minoxidil, anche per aiutare chi è alle prime armi...
sto al 4° mese di minox (che si conclude tra 10 giorni) e la caduta indotta non la immaginavo in questo modo: senza esagerare, tra lavaggio capelli, ciò che vedo sul cuscino e quello che cade quando li tocco, al giorno perderò dai 100 ai 150 capelli, ripeto: senza esagerare!!!
dopo lo shampoo due o tre passate co le mani, e continuano a cadere capelli in una maniera indicibile... certe volte ne vedo talmente tanti che non so se ridere o piangere... è davvero qualcosa mai vista prima d'ora! per quanto riguarda la ricrescita posso dire che il reinfoltimento delle tempie non è migliorato tantissimo dall'ultima volta che ho postato... quello che noto è la zona vertex che sta riprendendo la chioma... il punto centrale si sta espandendo sempre di più.
quello che noto è che i capelli dell'attaccatura frontale sembrano essere sempre più sottili e diradati... anche quelli che un tempo erano spessi, ora sembra che si siano indeboliti.. è questo effetto che non riesco a capire: se c'è caduta indotta, quindi il farmaco sta facendo effetto e lo si nota anche in varie zone... perchè poi in alcune parti sembra fare l'effetto opposto?