info su proscar e capelli bianchi

fedek

Utente
8 Marzo 2006
4
0
5
ciao.. io prendo 1/4 di proscar al giorno e salto il 5^giorno come mi ha detto il dermatologo.. dite che sia meglio non saltare il 5^giorno? ci sarebbero risultati migliori?
e per i capelli bianchi c'è qualche rimedio come farmaco o lozioni o c'è solo la tintura? grazie

fedek

Utente
8 Marzo 2006
4
0
5
ciao.. io prendo 1/4 di proscar al giorno e salto il 5^giorno come mi ha detto il dermatologo.. dite che sia meglio non saltare il 5^giorno? ci sarebbero risultati migliori?
e per i capelli bianchi c'è qualche rimedio come farmaco o lozioni o c'è solo la tintura? grazie

fedek

Utente
8 Marzo 2006
4
0
5

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Puoiprenderlo tutti i giorni tranquillamente.per i capelli bianchi devi rassegnarti salvo le tinture.
saluti

fedek

Utente
8 Marzo 2006
4
0
5
e il grecian 2000, dottor Gigli, può essere utile x i capelli bianchi? se il grecian va sui capelli neri, gli può peggiorare il colore?