Info su nizoral shampoo

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
il nizoral è consigliato in casi di dermatite seborroica ed è piuttosto aggressivo....quindi se hai solo una leggera forfora ti consiglio il biokap [8D]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
si ha perfettamente ragione Danny..se lo usi lascialo in posa per non più di 5 minuti'oppure ti consiglio anche 2 passate x 3 min di posa ciascuna.

x Danny: io adesso lo uso 2-3 volte alla settimana e facendo l'impacco con aloe qualche ora prima sto notando che oltre ad avre buoni risulatati per la dermatite, i capelli rimangono ben più idratati rispetto a come li lascia di solito il nizoral ossia un pò stopposi..

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
l'aloe è un toccasana per i capelli infatti viene messa anche in balsamo e shampoo [8D]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
grazie traco, tu lo usi?

Si lo uso ogni tanto1 o 2 volte alla settimana per i sopracitati motivi,ma a me pare abbia aumentato il diametro del fusto

Ciao

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
e le aloee come si possono integrare all'utilizzo dello shampoo? Differenza tra biokap e nizoral, e dove si compra il primo?
grazie

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
per chi ha aga il nizoral , è d'obbligo secondo me....

anche secondo recenti studi , che ho postato in un altra discussione...

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Penso che come shampoo sia uno dei migliori, riduce visibilmente il sebo. Pero' riamane sempre uno shampoo, quindi da solo non puo' fare granche'.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
proprio ieri goldrake ha postato un link con immagini dei risultati sui capelli...e sono sorprendenti [:O]

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=26593

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Grazie matty per il link.
Veramente buoni i risultati ottenuti dal ragazzo giapponese.(non si sa' il nome della lozione che ha usato?)
Pero' tanta gente che ha usato prodotti a base di ketoconazolo, almeno a sentire qui nel forum, non è stata cosi' fortunata.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
qui nel forum hanno usato solo lo shampoo per 1 o 2 volte a settimana ( per un massimo di pochi mesi )

e la crema al 2% 3 volte a settimana (solo sulle tempie , la dove neanche il minox e la fina nn fanno niente)

nulla di piu

quindi l'ideale sarebbe una lozione semplice con il 2% di keto da applicare TUTTI i giorni sulle parti interessate..

ciao

P.S. a me lo shampoo , con 5 mesi di assunsione , mi ha ripigmentato i capelli (sono molto piu colorati) e ingrandito il diametro.

ciao

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
5 mesi di assunzione quante volte la settimana?
E perché non comprare il Lur shampoo se ha lo stesso principio attivo ma costa meno non essendo di marca?

nik78

Utente
18 Aprile 2007
76
1
65
Io ho acquistato il galenia kerion k, credete che possa far ottenere risultati simili al nizoral, nonostante contenga solo ketoconazolo all'1%? Mi pare sia già stato detto di sì, ma non ne sono sicuro...

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
Citazione:Messaggio inserito da matty

e la crema al 2% 3 volte a settimana (solo sulle tempie , la dove neanche il minox e la fina nn fanno niente)

nulla di piu

quindi l'ideale sarebbe una lozione semplice con il 2% di keto da applicare TUTTI i giorni sulle parti interessate..

io cmq la crema l'ho applicata pressocchè tutti i giorni da agosto fino ad una settimana fa, senza niente di apprezzabile...