Info su Nanominox

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Avrei bisogno di qualche info sul Nanominox:

1) Io non posso usare i Minoxidil industriali perchè il glicole mi spacca il cuoio capelluto. Se volessi usare il Nanominox-FMS, il 10% di glicole potrebbe darmi fastidio? C'è qualcuno che, come me, era altamente intollerante al glicole e che ora usa senza problemi il Nanominox-FMS?

2) Come mai la percentuale è al 4% e non al 5%? Forse perchè al 5% viene considerato come farmaco ed invece a fondo pagina c'è scritto Nanominox© is not intended to treat, cure, diagnose or prevent any disease. Nanominox© is not a drug. Nanominox© is a cosmetic product. This product and its statements have not been evaluated by the FDA. e cioè Nanominox non è destinato a trattare, curare, diagnosticare o prevenire qualsiasi malattia. Nanominox non è un farmaco. Nanominox è un prodotto cosmetico. Questo prodotto non è stato valutato dalla FDA.?

Al 5% non sarebbe più vendibile liberamente?

Visto che il minox è al 4% qual'è la posologia? Sempre 1ml 2 volte al giorno?
 

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Avrei bisogno di qualche info sul Nanominox:

1) Io non posso usare i Minoxidil industriali perchè il glicole mi spacca il cuoio capelluto. Se volessi usare il Nanominox-FMS, il 10% di glicole potrebbe darmi fastidio? C'è qualcuno che, come me, era altamente intollerante al glicole e che ora usa senza problemi il Nanominox-FMS?

2) Come mai la percentuale è al 4% e non al 5%? Forse perchè al 5% viene considerato come farmaco ed invece a fondo pagina c'è scritto Nanominox© is not intended to treat, cure, diagnose or prevent any disease. Nanominox© is not a drug. Nanominox© is a cosmetic product. This product and its statements have not been evaluated by the FDA. e cioè Nanominox non è destinato a trattare, curare, diagnosticare o prevenire qualsiasi malattia. Nanominox non è un farmaco. Nanominox è un prodotto cosmetico. Questo prodotto non è stato valutato dalla FDA.?

Al 5% non sarebbe più vendibile liberamente?

Visto che il minox è al 4% qual'è la posologia? Sempre 1ml 2 volte al giorno?
 

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Avrei bisogno di qualche info sul Nanominox:

1) Io non posso usare i Minoxidil industriali perchè il glicole mi spacca il cuoio capelluto. Se volessi usare il Nanominox-FMS, il 10% di glicole potrebbe darmi fastidio? C'è qualcuno che, come me, era altamente intollerante al glicole e che ora usa senza problemi il Nanominox-FMS?

2) Come mai la percentuale è al 4% e non al 5%? Forse perchè al 5% viene considerato come farmaco ed invece a fondo pagina c'è scritto Nanominox© is not intended to treat, cure, diagnose or prevent any disease. Nanominox© is not a drug. Nanominox© is a cosmetic product. This product and its statements have not been evaluated by the FDA. e cioè Nanominox non è destinato a trattare, curare, diagnosticare o prevenire qualsiasi malattia. Nanominox non è un farmaco. Nanominox è un prodotto cosmetico. Questo prodotto non è stato valutato dalla FDA.?

Al 5% non sarebbe più vendibile liberamente?

Visto che il minox è al 4% qual'è la posologia? Sempre 1ml 2 volte al giorno?
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
io uso nanominox con glicole 10% e nn mi da problemi, il kirkland me ne dava parecchi...
ora uso 1 ml di tutti e due... 1 di mattino e uno di sera..
è al 4% perchè ha una particolare formula che fa si che assorba presto e che arrivi piu ATTIVO...
quindi in teoria non ci sarebbe bisogno di farlo al 5%
 
13 Settembre 2005
511
1
265
comunque provate entrambi aloe vera gel direttamente sul cuoio capelluto dopo la secchezza o irritazine provocata dal glicole.. è normalissimo avere di questi problemi ma poi col passare del tempo di solito scompaiono..