info su locoidon

maka0

Utente
11 Novembre 2005
52
1
65
potrei avere delle informazioni su locoidon? visto che con campo ho la visita a marzo vorrei prendere il locoidon per tamponare momentaneamente questa caduta. Si può prendere in farmacia senza ricetta medica? lo posso usare per questi 3 mesi fino alla visita con campo? Mi spiegate come va applicato?

Tante grazie e buon natale a tutti.

maka0

Utente
11 Novembre 2005
52
1
65
potrei avere delle informazioni su locoidon? visto che con campo ho la visita a marzo vorrei prendere il locoidon per tamponare momentaneamente questa caduta. Si può prendere in farmacia senza ricetta medica? lo posso usare per questi 3 mesi fino alla visita con campo? Mi spiegate come va applicato?

maka0

Utente
11 Novembre 2005
52
1
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,121
1,329
2,015
Va usato3 volte la settimana a capelli asciutti bagnbando le zone diaradate .agisce curamndo l'effluvio ma si usa anche neklle androgenetiche.comunque ti consiglio di usarlo solo sotto controllo medico.
saluti

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Caro maka0
puoi capire qualcosa in più sul prodotto leggendo la sua scheda:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]