info su locoidon

maka0

Utente
11 Novembre 2005
52
1
65
potrei avere delle informazioni su locoidon? visto che con campo ho la visita a marzo vorrei prendere il locoidon per tamponare momentaneamente questa caduta. Si può prendere in farmacia senza ricetta medica? lo posso usare per questi 3 mesi fino alla visita con campo? Mi spiegate come va applicato?

Tante grazie e buon natale a tutti.

maka0

Utente
11 Novembre 2005
52
1
65
potrei avere delle informazioni su locoidon? visto che con campo ho la visita a marzo vorrei prendere il locoidon per tamponare momentaneamente questa caduta. Si può prendere in farmacia senza ricetta medica? lo posso usare per questi 3 mesi fino alla visita con campo? Mi spiegate come va applicato?

maka0

Utente
11 Novembre 2005
52
1
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Va usato3 volte la settimana a capelli asciutti bagnbando le zone diaradate .agisce curamndo l'effluvio ma si usa anche neklle androgenetiche.comunque ti consiglio di usarlo solo sotto controllo medico.
saluti

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro maka0
puoi capire qualcosa in più sul prodotto leggendo la sua scheda:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]