info su caschi laser

Lat

Utente
9 Ottobre 2023
3
0
5
Salve volevo cortesemente info per acquisto casco laser, in aggiunta ai trattamenti che gia faccio, da varie letture sono indecisa tra lo xiaomi costo circa 370 con solo 81 diodi ma credo comunque validi non presente su amazon quindi dovrei trovare un sito affidabile se voi sapete, dove posso acquistare, oppure quello della grivamax con 270 diodi costo 599 acquistabile su amazon quindo costo doppio e per finire ultima scelta una fascia con dentini hair 40 credo, costo circa 400. Ho parecchi dubbi dovremmo usarla sia io che mio figlio, abbiamo ancora tanti capelli, ho un dubbio i diodi nei cappelli caschi raggiungono cute o è meglio la fascia con dentini, inoltre la diferenza quantità diodi è importante? eventualmente ci sono novità in questo campo che possiate consigliare naturalmente restando in una spesa contenuta tipo queste l'importante che siano prodotti validi, quale mi consigliate grazie?
 

Lat

Utente
9 Ottobre 2023
3
0
5
scusate altra domanda i nuovi prodotti della ricercatrice di Lecce "Hilaria" avete info potrebbero essere validi e si possono acquistare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,089
7,241
2,015
Salve volevo cortesemente info per acquisto casco laser, in aggiunta ai trattamenti che gia faccio, da varie letture sono indecisa tra lo xiaomi costo circa 370 con solo 81 diodi ma credo comunque validi non presente su amazon quindi dovrei trovare un sito affidabile se voi sapete, dove posso acquistare, oppure quello della grivamax con 270 diodi costo 599 acquistabile su amazon quindo costo doppio e per finire ultima scelta una fascia con dentini hair 40 credo, costo circa 400. Ho parecchi dubbi dovremmo usarla sia io che mio figlio, abbiamo ancora tanti capelli, ho un dubbio i diodi nei cappelli caschi raggiungono cute o è meglio la fascia con dentini, inoltre la diferenza quantità diodi è importante? eventualmente ci sono novità in questo campo che possiate consigliare naturalmente restando in una spesa contenuta tipo queste l'importante che siano prodotti validi, quale mi consigliate grazie?
In questa sezione trovi molte domande simili
 

arno26

Utente
23 Aprile 2017
60
5
65
attenta al casco della xiaomi (cosbeauty) che sebbene sembri ancora venduto online da aliexpress etc, se poi leggi bene nelle descrizioni dicono che cosbeauty ha cambiato nome in hairpro e quindi non riceveresti un prodotto a marchio cosbeauty ma hairpro, se poi provi a cercare in rete informazioni o sito di cosbeauty non esiste più nulla ma solo un profilo instagram con collegamento a sito ch epoi non si apre..
quindi la mia idea è che l'azienda cosbeauty legata alla xiaomi non esista più e che altri ci marcino sopra vendendo prodotti contraffatti...

poi torvi caschi uguali esteticamente al cosbeautty con marchi tipo peninsula, lescolton o altri ancora dove torvi lo stesso prodotto venduto dai 150 ai 600 euro.. ma onestamente non ho ancora capito se siano lo stesso prodotto del vecchio cosbeauty ribrandizzato o meno quindi pure io sono in st-by nella tua stessa situazione non sapendo cosa comprare..
ho chiesto ai venditori e mi han detto che la marca è quella pubblicizzata quindi non hairpro e non cosbeauty, poi cercando hairpro in rete manco quella esiste... insomma fumo..

un esempio

l'apparentemente originale cosbeauty della xiaomi dove tra le specifiche trovi come dicevo che non è più cosbeauty..



altri due modelli apparentemente identici ma che costano la metà




questo mi ispira più di tutti, ha 266 laser ma da quel che leggo non sono fissi bensì lampeggianti ..

 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,089
7,241
2,015
poi cercando hairpro in rete manco quella esiste


https://www.accessdata.fda.gov/cdrh_docs/pdf21/K213447.pdf approvazione casco

nei vari shop asiatico viene indicato come Cosbeuty hairpro

Chongqing Peninsula Medical Technology Co ... - Accessdata.fda.gov https://www.accessdata.fda.gov/cdrh_docs/pdf19/K192552.pdf






taci che non si trovava nulla
 
Ultima modifica:

arno26

Utente
23 Aprile 2017
60
5
65
poi cercando hairpro in rete manco quella esiste


https://www.accessdata.fda.gov/cdrh_docs/pdf21/K213447.pdf approvazione casco

nei vari shop asiatico viene indicato come Cosbeuty hairpro

Chongqing Peninsula Medical Technology Co ... - Accessdata.fda.gov https://www.accessdata.fda.gov/cdrh_docs/pdf19/K192552.pdf






taci che non si trovava nulla

di store che li vendono se ne trovano a migliaia si .. ma un sito con il dominio dallo stesso nome manco l'ombra...

ma quindi.. dai link che hai postato confermerebbe la mia teoria che peninsula ed hairpro siano la stessa cosa ?
inoltre nel pdf di approvazione casco il marchio indicato è " Trade/Device Name: LLLT Laser Hair Growth Cap, Model: Hair Care 88, Hair Care 135, Hair Care 210 " e non compare il nome cosbeauty, hairpro, peninsula etc .. inoltre cita modelli da 88 135 e 210 laser quando il classico cosbeauty ne ha 81 ... da qui tutta la nebbia che ho in testa ... :-(
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,089
7,241
2,015
Hai letto??
Credo di no....

Cosbeuty non esiste più esiste hairpro di cui essere il link che ti ho indicato e negli shop asiatici (come ti ho scritto sopra) viene appunto indicato Cosbeuty -hairpro
Quindi è stato creato un casco più potente,da hairpro(ex Cosbeuty)

Peninsula è un altro produttore
 

arno26

Utente
23 Aprile 2017
60
5
65
Torno alla carica, spero per una decisione definitiva, dopo ulteriori verifiche..
Ho letto e riletto tutto ovunque, molte volte e continuando a fare ricerche, ma se continuo cosi non comprerò mai nulla..

Premetto che tra spendere 300 euro ed avere dubbi o spenderne 1000 ma essere sicuro di aver scelto il prodotto giusto preferisco la seconda, mentre spenderne 2000 ed oltre mi pare esagerato. Ovviamente se ne spendo 1000 vorrei qualche certezza di non aver comprato un prodotto identico ad altro disponibile a 500 ..

La conclusione alla quale sarei giunto ora è la seguente:
su Alixpress e simili esistono tantissimi modelli che apparentemente sono tutti identici, 5mw 650nm dagli 81 ai 300 laser dai 300 ai mille euro, ciascuno indica una marca, poi a volte dalle foto o dalle descrizioni ne risultano altre.. il che mi toglie ogni fiducia! Quindi ho scartato aliexpress (per quanto lo usi ogni giorno per comprare scemenze di poco conto, ma forse per cose di una certa cifra meglio evitare ed affidarsi ad amazon o siti diretti dei produttori)

Mi sono imbattuto in questo articolo che sul fondo consiglia dei prodotti commerciali, il secondo articolo consigliato lo chiamano LASERCAPS 272 della grivamax anche se hanno qualche problemino con i link di amazon perchè poi manda ad un prodotto analogo di altra marca tale NRO che poi nelal descrizione chiamano illumiflow , poi leggendo nelle specifiche di garanzia amazon dicono " 5 ANNI DI GARANZIA per sostituzioni o parti. NRO rappresenta la fabbrica che produce illumiflow, HairMax, Grivamax, Hair Guru e altro ancora. Sono tutti della stessa marca."( continuo a non capire la confusione tra marche su questi prodotti, parlano di una marca e poi nelle foto e nei link ne torvi un'altra, o entrambe mischiate.. alla fine saranno tutti lo stesso prodotto, ribrandizzato da ciascuno e con prezzi totalmente diversi come questa frase copiata da amazon fa capire? anche perchè a vederli, esteticamente son tutti identici, sia quelli da 300 che quelli da 2000)



cmq alla fine della fiera cercando in amazon sono atterrato su questo Laser Cap GrivaMax Pro 272 Laser Diode 650nm ed il suo uprgade GrivaMax 272 PRO7

https://www.amazon.it/GrivaMax-Regrowth-Treatment-Alopecia-Promotion/dp/B01LW90QF7

Oppure lo stesso ma marchiato illumiflow
https://amzn.eu/d/2mCAdS4

ho dato un occhio alle rcensioni in amazon e ne parlano molto bene, sono andato sul sito diretto del produttore e direi che mi da più fiducia di altri..


Unico dubbio che su amazon esiste solo il modello indicato, ovvero il 272pro a 599 Euro mentre sul sito del produttore https://www.grivamax.com/ c'è anche l'evoluzione 272 PRO7 a 799$ la cui differenza, stando alle descrizioni del sito sta nel fatto che non è a luce pulsata ma continua e quindi riduce il tempo di utilizzo a 7 minuti anzichè 20.. ci fosse anche questo pro7 su amazon credo opterei per lui, ma non essendoci, dovrei ordinarlo direttamente dal sito usa che però su ttutti i modelli dice "esaurito"..

A prescindere da quale dei due modelli, come costo e affidabilità vi pare buono ? Se non altro ha 272 laser anzichè gli 81 del xiaomi.. da capire poi se il discorso della luce intermittente anzichè statica faccia differenza in negativo, però da quel che ho visto, oltre un certo numero di laser sono tutti ad intermittenza , giusto ? @proxy anche quello che avevate costruito voi era lampeggiante? Immagino sia per evitare troppo calore o potenza eccessiva visto il numero di laser?

edit:
stando a questa frase NRO rappresenta la fabbrica che produce illumiflow, HairMax, Grivamax, Hair Guru e altro ancora. Sono tutti della stessa marca. ho cercato sul sito hairmax https://hairmaxitalia.com/ che poi è quello venduto da qvc etc, in effetti hanno entrambi i cappellini identici al grivamax da 272 diodi uno da 30 minuti ed uno da 7 minuti.. ma costano rispettivamente 1149 e 1695 Euro ... quindi porterebbe a credere che effettivamente siano il medesimo prodotto ma venduto a più del doppio per il solo rebrand ..
quindi, dato che dei prodotti hairmax tutti parlano benissimo .. a maggior ragione sarei tentato di prendere questo grivamax..

ulteriore edit

contattata grivamax alla mail indicata sul sito la mail torna indietro per casella piena o non attiva .. sul loro sito i prodotti sono tutti esauriti .. indi deduco l'azienda non esista più ..

in compenso la ILLUMIFLOW che vende il medesimo prodotto pare molto reattiva, ho mandato qualche mail per delle info e rispondono puntualmente, inoltre su amazon tutti parlano molto bene del prodotto e dell'assistenza post vendita/garanzia, sempre sul sito illumiflow vendono sia la versione 272 pro a 842 euro che con lo sconto cybermonday (che non so quanto ancora duri) scende a 632 che la versione da 7 minuti a 1029 che con lo sconto cm scende a 819 euro che con spese di spedizione va a 852 totali, quindi come prezzo abbordabile, differenza tra i due è che la versione più cara ha sia modalità pulsante e quindi 30 min di trattamento che la modalità sempre attiva da 7 minuti di trattamento (confrontati sul sito hairmax si riconosce lo stesso modello e pacco batteria/centralina dei rispettivi modelli 272 e 272 powerflex ma a prezzi doppi quindi rimango dell'idea che il produttore sia il medesimo e poi segua un rebrand distributivo)
sempre della illumiflow esiste anche la versione 272 non pro che costa un po meno ma ha la vecchia versione di batteria e che, confrontato in rete è quello venduto da hairpro, quindi anche hairpro è lo stesso prodotto alla fine della fiera ma nella versione precedente (dalle foto lo si riconosce sempre dal pacco batteria/centralina)
l'unica cosa che non mi piace è che tutti questi funzionano solo con la loro batteria che fa anche da centralina da quel che ho capito e non si possono collegare ad altri power bank o direttamente all'alimentatore usb, il che comporta che nel tempo a batteria esaurita bisognerà ordinarne un'altra da loro (Sempre che esistano ancora queste aziende.. ed inoltre andando a batteria la potenza non sarà costante..)
 
Ultima modifica:

arno26

Utente
23 Aprile 2017
60
5
65
Alla fine ho comprato l'illumiflow modello da 7 minuti al giorno direttamente dal loro sito, credo che visto l'impegno minimo quotidiano sarà più facile rispettare la routine ed avere costanza nel trattamento. Stando alle carte dovrebbe essere pari al capillus ma pagato meno della metà.
Mi è arrivato dagli usa in una settimana (60 euro di dogana) quindi sono stati molto professionali e rapidi sia nella spedizione che nelle varie risposte, ho sfruttato un codice sconto e pagato 200 euro in meno quindi tra costo suo, spedizione e dogana circa 900 euro, ha garanzia un anno di soddisfazione altrimenti reso completo, e garanzia sui difetti di 2 anni, dalle recensioni di amazon ho visto che chi ha avuto problemi con la batteria è stata direttamente sostituita senza problemi..staremo a vedere..
lo sto usando da una settimana e vi aggiornerò più avanti, se qualcuno ha domande sono qui :)
 

Andreadb

Utente
16 Gennaio 2024
7
1
5
Buon pomeriggio a tutti,
arrivo subito al sodo, vorrei inserire nella mia routine quotidiana il casco laser Capillus da 214 diodi.
La mia terapia prevede già l'utilizzo quotidiano di integratori specifici e di una lozione con all'interno minoxidil e finasteride. Inotre sto sperimentando mesoterapia con dutasteride e in passato ho utilizzato anche propecia via orale. Detto questo, sono 10 anni che mi informo e che mi curo al meglio. Vorrei come già detto inserire nella mia routine anche il casco laser. Secondo voi come terapia coadiuvante può essere un buon investimento da fare? Qualcuno ha mai riscontrato effettivamente dei miglioramenti dal suo utilizzo? Lo chiedo perchè la spesa è importante ma se può aiutare la mia routine per mantenere i capelli sono disposto a spendere questa cifra.

Grazie mille per il vostro tempo e la vostra opinione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,089
7,241
2,015
Buon pomeriggio a tutti,
arrivo subito al sodo, vorrei inserire nella mia routine quotidiana il casco laser Capillus da 214 diodi.
La mia terapia prevede già l'utilizzo quotidiano di integratori specifici e di una lozione con all'interno minoxidil e finasteride. Inotre sto sperimentando mesoterapia con dutasteride e in passato ho utilizzato anche propecia via orale. Detto questo, sono 10 anni che mi informo e che mi curo al meglio. Vorrei come già detto inserire nella mia routine anche il casco laser. Secondo voi come terapia coadiuvante può essere un buon investimento da fare? Qualcuno ha mai riscontrato effettivamente dei miglioramenti dal suo utilizzo? Lo chiedo perchè la spesa è importante ma se può aiutare la mia routine per mantenere i capelli sono disposto a spendere questa cifra.

Grazie mille per il vostro tempo e la vostra opinione.
 

Andreadb

Utente
16 Gennaio 2024
7
1
5
Buongiorno,
volevo aggiornarvi sull'acquisto di Capillus Plus S1 con 214 laser diodes. Vi terrò informativi sul suo utilizzo ed eventuali benefici.
La mia terapia attuale di lozione, integratori, ecc non verrà sospesa, in quanto ho acquistato questo casco come coadiuvante alla terapia che effettuo.
Inoltre sono un soggetto che soffre di dermatite seborroica, vedremo anche l'effetto della LLLT se porterà miglioramenti alla cute.