info su aspetto lozione revivogen x utilizzatori

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao ragazzi,vorrei sapere come da titolo come si presenta la vostra lozione.Mi interessa soprattuto sapere questo:dopo averla agitata e dopo aver prelevato la lozione con la pipetta provate ad aspettare qualche secondo e a vedere cosa succede al liquido.Vorrei sapere esattamente se anche voi notate che c'è una scomposizione della sostanza in due fasi,una più leggera che ovviamente va a formare uno strato omogeneo di colore molto chiaro nella parte superiore e una più pesante che si deposita sul fondo e va a formare uno strato di colore rosso ramato.Dopo qualche secondo che avete prelevato dopo aver agitato la boccetta dovreste notare la formazione di goccioline che vanno per l'appunto a spostarsi verso lo strato superiore.C'è qualcuno di voi che non riscontra questo fenomeno?Mi servono informazioni da parte di tutti,è importante per vederci più chiaro.Dato che le altre volte mi sono soffermato maggiormente su una presunta concentrazione maggiore di alcool che si sentiva dall'odore della lozione,oppure dal colore più o meno rossastro ora invece chiedo una cosa ben precisa.Spero che possiate aiutarmi,così almeno se ogni tanto si presenta un lotto con dei difetti proverò a contattare la ditta produttrice chiedendo chiarimenti per l'assenza del fenomeno sopra descritto.Rispondete numerosi!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao ragazzi,vorrei sapere come da titolo come si presenta la vostra lozione.Mi interessa soprattuto sapere questo:dopo averla agitata e dopo aver prelevato la lozione con la pipetta provate ad aspettare qualche secondo e a vedere cosa succede al liquido.Vorrei sapere esattamente se anche voi notate che c'è una scomposizione della sostanza in due fasi,una più leggera che ovviamente va a formare uno strato omogeneo di colore molto chiaro nella parte superiore e una più pesante che si deposita sul fondo e va a formare uno strato di colore rosso ramato.Dopo qualche secondo che avete prelevato dopo aver agitato la boccetta dovreste notare la formazione di goccioline che vanno per l'appunto a spostarsi verso lo strato superiore.C'è qualcuno di voi che non riscontra questo fenomeno?Mi servono informazioni da parte di tutti,è importante per vederci più chiaro.Dato che le altre volte mi sono soffermato maggiormente su una presunta concentrazione maggiore di alcool che si sentiva dall'odore della lozione,oppure dal colore più o meno rossastro ora invece chiedo una cosa ben precisa.Spero che possiate aiutarmi,così almeno se ogni tanto si presenta un lotto con dei difetti proverò a contattare la ditta produttrice chiedendo chiarimenti per l'assenza del fenomeno sopra descritto.Rispondete numerosi!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615

13 Settembre 2005
511
1
265
anche a me capita non è possibile praticamente metterlo in modo che sia omogeneo a meno che non lo metti tutto contemporaneamente(appunto cosa non possibile..)
però prima di mettere ogni volta qualche goccia puoi giocare con la pipetta mettendola un pochino orizzontale in modo da far rimischiare il liquido stesso che però non sarà mai come appena aspirato dal contenitore..
difetto del prodotto..
penso che i ml finali quindi restanti all'interno del contenitore
siano i più densi..

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
no,non è questo il difetto,anzi,è così che dev'essere la lozione,deve presentarsi proprio così.Io una volta ho ricevuto 3 boccette di un lotto che era caratterizzato dal fatto anche senza agitare la soluzione si presentava omogenea e non divisa in 2 fasi come dicevo.E nella pipetta non si vedeva questa dissociazione,il liquido rimaneva omogeneo senza scomporsi.Applicando quelle 3 boccette per 2 mesi ho notato che seccavano molto i capelli(mentre la soluzione che si scompone in 2 fasi te li rende unti)e oltretutto in quei 2 mesi iniziavo a perdere i risultati ottenuti.Per questo chiedo le vostre esperienze,perchè mi interessa sentire i casi del maggior numero possibile di utilizzatori.Continuate a scrivere grazie!

sipsy75

Utente
14 Gennaio 2005
10
0
5
Io sono già al secondo lotto, e in entrambi i casi ho notato che il liquido nella pipetta si scompone...

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Si Pietro anche il mio Revivogen si scompone. E' sempre stato così sin dal primo lotto.[:)]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io ho chiesto perchè una volta mi sono capitate 3 boccette appartenenti a un lotto che aveva la caratteristica di avere il liquido omogeneo e quando lo si prelevava con la pipetta non si scomponeva.Vorrei capire se qualcuno ha avuto esperienze simili,oppure se fra 1 volta e l'altra che l'avete preso avete notato la soluzione sempre uguale o meno.

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Io ho chiesto perchè una volta mi sono capitate 3 boccette appartenenti a un lotto che aveva la caratteristica di avere il liquido omogeneo e quando lo si prelevava con la pipetta non si scomponeva.Vorrei capire se qualcuno ha avuto esperienze simili,oppure se fra 1 volta e l'altra che l'avete preso avete notato la soluzione sempre uguale o meno.

no a quanto pare a nessuno è capitato ciò...
a proposito di scomposizione.. posso chiedere come fate a metterlo senza usarlo all'inizio concentrato e dopo diluito?(intendo all'interno della singola applicazione stessa)
Ho provato di tutto.. l'unica cosa forse e metterlo poco poco per volta nella pipettain modo di rimetterlo ogni volta non scomposto però comunque bisognerebbe agitare il flaconcino ad ogni aspirata..
tante volte.. con le mani sporche poi spo*cando pure il flaconcino.. un disastro insomma..