Ciao ragazzi,vorrei sapere come da titolo come si presenta la vostra lozione.Mi interessa soprattuto sapere questo:dopo averla agitata e dopo aver prelevato la lozione con la pipetta provate ad aspettare qualche secondo e a vedere cosa succede al liquido.Vorrei sapere esattamente se anche voi notate che c'è una scomposizione della sostanza in due fasi,una più leggera che ovviamente va a formare uno strato omogeneo di colore molto chiaro nella parte superiore e una più pesante che si deposita sul fondo e va a formare uno strato di colore rosso ramato.Dopo qualche secondo che avete prelevato dopo aver agitato la boccetta dovreste notare la formazione di goccioline che vanno per l'appunto a spostarsi verso lo strato superiore.C'è qualcuno di voi che non riscontra questo fenomeno?Mi servono informazioni da parte di tutti,è importante per vederci più chiaro.Dato che le altre volte mi sono soffermato maggiormente su una presunta concentrazione maggiore di alcool che si sentiva dall'odore della lozione,oppure dal colore più o meno rossastro ora invece chiedo una cosa ben precisa.Spero che possiate aiutarmi,così almeno se ogni tanto si presenta un lotto con dei difetti proverò a contattare la ditta produttrice chiedendo chiarimenti per l'assenza del fenomeno sopra descritto.Rispondete numerosi!